[NON UTILIZZATO] Sega a tazza in metallo duro, diametro di taglio 60 mm per acciaio inossidabile da 0,5 mm a 3 mm e lamiera da 5 mm.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale: La sega a tazza in metallo duro da 60 mm è progettata per eseguire tagli precisi su materiali come acciaio inossidabile e altri metalli. Il suo design robusto consente un utilizzo efficiente su lamiere di acciaio inossidabile da 0,5 mm a 3 mm di spessore e su lamiere di ghisa fino a 5 mm di spessore. Questa sega è ideale per la foratura di tubi tondi o quadrati, nonché per varie applicazioni su attrezzature.
Specifiche tecniche Diametro di taglio: 60 mm Diametro gambo: 9,8 mm Profondità di taglio: 20 mm Lunghezza totale: 88 mm Gambo triangolare antiscivolo Compatibilità e accessori Adatta per trapani manuali, trapani da banco, trapani magnetici, trapani pneumatici e altre macchine rotanti Incluso: punta da trapano, molla, chiave Installazione Preforare un foro centrale per prolungare la durata della fresa Utilizzare a bassa velocità per un funzionamento fluido Utilizzo Aggiungere liquido refrigerante o acqua quando si lavora su acciaio inossidabile e lamiere di acciaio di spessore superiore a 5 mmCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215351862
- MMID119196704365
- Rif. costruttoreSECOL-26562_never_used