[NON UTILIZZATO] Kit di bottoni automatici da 60 pezzi per tela con attrezzo - Viti in acciaio inox per barca, tela - Bottone metallico marino.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Tipo di prodotto: Tela e rivestimento di alta qualità per uso nautico.
Materiale: I bottoni automatici sono realizzati in ottone e nichelati per una maggiore durata. Le viti sono realizzate in acciaio inossidabile 304, che offre una buona resistenza alla corrosione in ambienti difficili come aree ad alta temperatura, freddo e alta umidità. Hanno un'eccellente resistenza alla ruggine e all'ossidazione, garantendo un uso duraturo e prolungando la durata delle viti.
Contenuto: Questo kit include 20 bussole e cappucci, ciascuno da 15 x 10 mm e 15 x 15 mm, 10 viti e 2 strumenti di regolazione, il tutto conservato in una scatola di plastica trasparente per una comoda conservazione e utilizzo.
Caratteristiche: Sono inclusi chiodi per fissare la tela alle viti o perni per il montaggio su superfici dure.
I bottoni automatici con una struttura robusta garantiscono una presa salda che rimarrà sicura anche dopo anni di utilizzo. Tutti i componenti sono in acciaio inossidabile, con elevata pressione e forza di tenuta.Applicazione: questi bottoni automatici possono essere fissati su legno, plastica e fibra di vetro. Sono resistenti e perfetti per l'uso interno ed esterno, con un'eccellente resistenza alla ruggine nelle applicazioni in acqua salata.
Descrizione:
Realizzati in metallo di alta qualità, sono eccellenti con utensili per punzonatura e fissaggio.
Questa scatola di bottoni automatici a vite è solida, pesante e di buona qualità.
Sono robusti, durevoli, antiruggine e resistenti alla corrosione.
Specifiche:
Colore: argento.
- Diametro del pulsante: 1,5 cm.
- Diametro della presa: 3/8".
- Materiale: acciaio inossidabile + rame.
- Regolazione della lunghezza dell'utensile: 5,8 cm.
- Lunghezza della vite: 10 mm, 15 mm
- Quantità: 20 viti, 20 bussole e 20 cappucci, 1 kit di bottoni automatici.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessorio per teloOcchiello per teloni
- Referenza ManoManoME100613007
- MMID556787727259
- Rif. costruttoreSECOL-02416_never_used