[NON UTILIZZATO] Generatore di scintille 1 presa grill a gas/riscaldatore accenditore pulsante accenditore, sostituzione modulo accensione elettronica
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Numero di uscite dell'accenditore a pulsante in plastica: 1; Per tipo di batteria: DC1.5V AA (non inclusa); Dimensioni complessive: 103x38x33 mm (L*W*H)
Modulo di accensione elettronico universale per grill/riscaldatore a gas con generatore di scintille e accenditore a pulsante
Realizzato in plastica resistente, facile da installare. Ampiamente utilizzato in fornelli a gas, griglie e altri apparecchi a gas
Se è necessario sostituire l'accenditore elettronico della griglia, questo modulo può essere una sostituzione perfetta per la maggior parte delle griglie
NOTA: per assicurarti di scegliere i pezzi di ricambio giusti, controlla attentamente i pezzi originali prima di ordinare.
Nota: i dati sono tutti misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di luce e di visualizzazione, potrebbero esserci alcune differenze di colore, fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Lunghezza10.3 cm
- Altezza3.3 cm
- Peso500 g
- MaterialePlastica


















