[NON UTILIZZATO] Frusta a mano rotante semiautomatica in acciaio inox, composta da 2 pezzi, per cucinare, sbattere e mescolare - Utensili da cucina
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
【Frusta semiautomatica】 La nostra frusta semiautomatica non necessita di essere collegata alla corrente; basta premere delicatamente e inizierà a girare rapidamente. È un ottimo strumento per mescolare velocemente uova, salse e altri ingredienti. 【Materiale di alta qualità】 La frusta rotante è realizzata in acciaio inossidabile robusto, resistente alla ruggine e durevole. Il filo d'acciaio spesso non si piega né si rompe con l'uso frequente, garantendo una miscelazione più uniforme. 【Facile da pulire】 La nostra frusta in acciaio inossidabile è molto facile da pulire. Basta lavarla con acqua saponata, risciacquare abbondantemente e lasciarla asciugare all'aria. È pronta per essere riutilizzata. È anche lavabile in lavastoviglie. 【Risparmia tempo e fatica】 Progettata ergonomicamente con un manico ispessito per una presa comoda, basta premere e la frusta mescolerà le uova senza sforzo e in modo uniforme. Risparmio energetico e rispetto per l'ambiente! 【Utilizzo versatile】 Questa frusta domestica non solo può essere utilizzata per sbattere le uova, ma è anche uno strumento multifunzionale per mescolare impasti, amalgamare salse e condimenti, montare la schiuma di latte e preparare frullati. Questa frusta multifunzionale renderà le vostre preparazioni culinarie ancora più raffinate.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215349872
- MMID805708025315
- Rif. costruttoreSECOL-24136_never_used