Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Faro a LED da 50 W con telecomando e base magnetica a 360 gradi per auto,

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

1. Faro a LED ad alta luminosità da 50 W con telecomando e base magnetica, fascio luminoso a 360°. 2. Ultra risparmio energetico: consumo energetico inferiore alla norma (basso consumo energetico significa minore consumo di carburante). 3. Materiale dell'alloggiamento di alta qualità, resistente all'usura e termicamente conduttivo, maggiore durata e funzione di dissipatore di calore, resistente ad ambienti difficili. 4. La nostra luce ha una forte resistenza agli urti e ai graffi e può sopportare temperature elevate. È ideale anche per ambienti e condizioni difficili, come nebbia, pioggia e neve; è impermeabile, antipolvere, antisismica e antideflagrante.

Caratteristiche:

Faro a LED ad alta luminosità da 50 W con telecomando e base magnetica, fascio luminoso a 360°. Ultra risparmio energetico: consumo energetico inferiore alla norma (basso consumo energetico significa minore consumo di carburante).

Materiale dell'alloggiamento di alta qualità, resistente all'usura e termicamente conduttivo, maggiore durata e funzione di dissipatore di calore, rendendolo resistente ad ambienti difficili. La nostra lampada è altamente resistente agli urti e ai graffi e può sopportare temperature elevate. È ideale anche per ambienti e condizioni difficili, come nebbia, pioggia e neve, ed è impermeabile, antipolvere, antisismica e antideflagrante. Lunga durata: i LED avanzati, rispetto alle lampadine tradizionali, hanno una durata di oltre 30.000 ore. Universale, adatto per camion, carrelli elevatori, SUV, veicoli da costruzione, auto, moto, ecc.

Specifiche:

Condizione: 100% nuovo di zecca

Materiale: plastica di nylon ad alta resistenza, vetro temperato, base magnetica

Forma della luce: faretto

Colore: nero

Lampadine: 10 lampadine da 5W

Temperatura di esercizio: da -45 a 80 °C

Durata: da 3.000 a 5.000 ore

Potenza: 50 W

Lumen: 4.200 lm

Dimensioni: 23 x 20 x 20 cm / 9,1 x 7,9 x 7,9 pollici

Peso della confezione: circa 3303 g / 116,5 oz Compatibilità: Universale per camion, carrelli elevatori, SUV, veicoli da cantiere, auto, moto, ecc. La confezione include: 1 x Faro 1 x Telecomando Nota: 1. Facile da installare, ma si consiglia vivamente l'installazione professionale! 2. Si prega di consentire una differenza di 0,5-1 pollice a causa della misurazione manuale. (1 pollice = 2,54 cm) 3. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di prendere il colore reale come riferimento.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Tecnologia della lampadina
    LED
  • Tipo di veicolo
    Macchina
  • Lampadina inclusa
    Si
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati