[NON UTILIZZATO] Confezione da 4 punte autoirriganti per piante - Sistema di irrigazione automatico per uso interno ed esterno - Valvola di controllo a rilascio lento regolabile
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Irrigazione automatica: con questo regolatore di irrigazione a goccia, non dovrai più preoccuparti di fiori o piante per alcuni giorni, basta inserire i beccucci nella pianta in vaso fino alla radice.
Facile da usare: facile da installare. Riempi la bottiglia con acqua, inseriscila nel beccuccio, regola la portata e inseriscila nel terreno.
Adatto alla maggior parte delle bottiglie: adatto alla maggior parte delle bottiglie con un diametro interno di circa 2,9 cm.
Utilizzo multi-scenario: adatto a diverse piante come piante in vaso, piante da interno o piante da cortile. Fornisci diverse quantità d'acqua. Usa in base alle esigenze delle piante.
Nota: i dati sono tutti misurati manualmente, si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di luce e display, potrebbero esserci alcune differenze di colore, fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso500 g
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione4
- Uso previstoInterno




















