1/4
[NON UTILIZZATO] Confezione da 12 bobine di filo per decespugliatore Black & Decker, diametro 0,2 cm (8 fili, 2 coperture, 2 molle).
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questa confezione da 12 bobine di filo per decespugliatori Black & Decker include 8 bobine di ricambio, 2 coperture e 2 molle. Progettato per la massima facilità d'uso, questo prodotto è compatibile con diversi modelli di decespugliatori Black & Decker, offrendo una soluzione efficiente per la manutenzione del giardino. Specifiche tecniche Tipo di filo: Nylon poliammidico rinforzato Resistenza alla trazione: Oltre 100 libbre Durata: 30% più resistente rispetto ad altre marche Compatibilità e accessori Compatibile con i modelli: GL110, GL320, GL325, GL300, GL200, GL220, GL225S, GL420, GL280, GL301, GL425, GL430, GL545, GL555, GLC2500L, GLC3000, GL4525, GLC1423L, GLC1825N, GLC1825L, GLC3630L, GLC1823L, ST1820, STC1820CM, SSTC51820PC/EP, STC1840 Contenuto della confezione: 8 bobine, 2 tappi, 2 molle Utilizzare l'automatico La bobina di alimentazione consente un'alimentazione forzata facile ed efficiente della falciatrice centrifuga, riducendo così la necessità di smistamento manuale durante il funzionamento. Il filo di taglio è progettato per essere pieghevole e flessibile, migliorando l'efficienza di taglio del 50% ammortizzando l'impatto su superfici dure. Altre informazioni: Venditore professionale con un eccellente team di assistenza post-vendita e garanzia di qualità del prodotto.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePoliammide (Pa)
- ColoreNero
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTagliabordi
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA filo
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Sei qui: