Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] adattatori da 1/2" quadro a bussola da 1/4" per avvitatore a impulsi, adattatore a sgancio rapido per cricchetti a impulsi e portainserti per cacciavite

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale Questo kit include due adattatori da bussola quadrata da 1/2" a esagonale da 1/4", perfetti per l'uso quotidiano. Realizzati in acciaio al cromo vanadio di alta qualità, questi adattatori sono trattati per resistere all'ossidazione, alla corrosione e alla ruggine, garantendo elevata durata e resistenza agli urti. Il loro design sicuro consente un efficace sistema di bloccaggio, facilitando l'accesso a spazi ristretti. Specifiche tecniche Materiale: acciaio al cromo vanadio Colore: nero Diametro superiore: 1,8 cm Diametro inferiore: 2,3 cm Lunghezza: 5 cm Quantità: 2 adattatori Installazione L'installazione dell'adattatore è semplice e veloce, senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. È sufficiente rimuovere la testa autobloccante, inserire la punta da trapano necessaria e quindi rilasciarla per riportare la ghiera autobloccante nella sua posizione originale. Utilizzo: Questi adattatori sono progettati per fissarsi saldamente a qualsiasi punta da trapano con gambo esagonale da 1/4", come punte, cacciaviti, chiavi dinamometriche, cricchetti e avvitatori a impulsi. Sono ideali per forare materiali come vetro, piastrelle e ceramica e sono perfetti per meccanici, ingegneri, falegnami e appassionati del fai da te.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Acciaio
  • Referenza ManoMano
    ME102254470
  • MMID
    838350733439
  • Rif. costruttore
    SECOL-07800_never_used
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati