[NON UTILIZZATO] 50 cartine 3 in 1 per il test dell'acqua di piscine e sorgenti termali, con test multifunzionali per pH, cloro, alcalinità, bromo e durezza dell'acqua in bottiglia.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Strisce reattive di precisione per piscine, ogni striscia può eseguire test simultanei:
Intervallo di test del cloro totale: 0-1-3-5-10;
Intervallo di test della fase (valore acido-base): 6,8-7,2-7,4-7,6-8,0-8,4;
Intervallo di test dell'alcalinità totale: 0-40-80-120-180-240;
Confezione: Ogni flacone è confezionato in 5 piccole bustine di alluminio, ciascuna contenente 10 strisce reattive, e ogni flacone contiene 50 strisce reattive.
La qualità ideale dell'acqua si basa su test accurati della qualità dell'acqua. Prendere una striscia reattiva e immergerla nell'acqua della piscina per circa 2 secondi.
Rimuoverla e stenderla. Dopo 15 secondi, confrontare la lettura con la tabella dei colori.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215348793
- MMID272723285275
- Rif. costruttoreSECOL-21871_never_used