1/4
[NON UTILIZZATO] 10 cerniere per ante di armadi/cucina, 7,6 cm (3 pollici) ad angolo di 90°, cerniere invisibili, viti abbinate, adatte per ante di armadi da ufficio.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Queste cerniere a scomparsa da 7,7 cm (3 pollici) sono ideali per ante di armadi e cucine. Realizzate in lamiera d'acciaio laminata a freddo, offrono elevata resistenza ed eccezionale durata. Con una finitura nichelata, sono resistenti alla corrosione e all'ossidazione, garantendo una lunga durata. Questa confezione include 10 cerniere e 80 viti, consentendo una facile installazione senza bisogno di viti aggiuntive. Specifiche tecniche Dimensioni: 3,2 * 7,7 cm Spessore del pannello compatibile: da 10 a 14 mm Installazione Le cerniere sono progettate per il posizionamento a otto fori, che facilita l'allineamento e la regolazione dell'anta. L'installazione può essere completata semplicemente con un cacciavite, senza bisogno di praticare fori aggiuntivi. Utilizzo Queste cerniere sono perfette per l'uso in vari mobili come armadi, librerie e ante in legno. Consentono la regolazione dell'allineamento dell'anta e un fissaggio sicuro, garantendo al contempo una chiusura morbida e silenziosa. Altre informazioni: Design telescopico idraulico per un movimento fluido; Riduzione del rumore eccessivo durante la chiusuraCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- ColoreArgentato
- Finitura del prodottoNichelato
- Destinazione serratura a chiavistelloMobile
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: