Muro filtrante per piscina fino a 45 m3 Filtrinov GS14 con accessori-Bianco
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Muro filtrante per piscina interrata fino a 45m3 Filtrinov GS14
Incluso di elettrolizzatore al sale,pompa di regolazione del ph e connessione wi-fi
Il muro filtrante per piscina interrata fino a 45m3 Filtrinov GS14 con accessori rappresenta ad oggi un sistema di filtrazione integrato e innovativo che elimina la necessità di locali tecnici separati. Progettato per piscine interrate fino a 45 metri cubi, garantisce un’acqua sempre limpida grazie a un sistema di filtrazione ad alta efficienza.
Si tratta di un muro filtrante per piscina molto performante e completo di accessori: un quadro comando per la filtrazione (automatica o manuale) e illuminazione, una pompa di filtrazione da 14m3/h, uno skimmer, due bocchette di immissione, proiettore led con telecomando, un elettrolizzatore al sale con pompa di regolazione del ph per la disinfezione dell'acqua e un'app per la connessione wi-fi per il controllo dei sistema da remoto.
Perfetto per chi cerca una piscina sempre pulita con ridotti costi di gestione e installazione, questo muro filtrante per piscina interrata della linea Filtrinov serie GS14 è adatto per piscine con dimensioni massime di 8x4 mt e utilizzabile solo in strutture realizzate con il cassero in polistirolo (EPS) o di cemento. E'inoltre possibile scegliere una colorazione diversa dal bianco per il coperchio, la bocchetta, il proiettore e la bocca dello skimmer. I colori opzionali sono: grigio chiaro, antracite, beige.
Modalità di installazione:
Posizionare il muro filtrante su un piano in cemento o su uno o più strati di casseri in polistirene. Montare il rivestimento in dotazione sul lato davanti, dietro e sui lati del muro, per garantirne il mantenimento e la stabilità al momento della colata di cemento. Il muro viene in tal maniera a compattarsi con la struttura. È necessario posare un feltro prima di mettere il liner. Applicare il feltro direttamente sul muro, dopo averlo anticipatamente ritagliato per far apparire le bocchette, lo skimmer e il proiettore. Installati il feltro e il liner, mettere le flange di impermeabilità incluse su ognuno dei pezzi da murare.
Dotazioni:
- Quadro comando per la filtrazione (automatica o manuale) e illuminazione
- Pompa di filtrazione (14 m³/h)
- Cartucce di filtrazione sono amovibili con cestello raccogli-foglie
- Skimmer maggiorato per l’aspirazione
- Due bocchette immissione orientabili
- Proiettore LED Colore + telecomando
- Troppopieno sullo skimmer
- Coperchio rimovibile dotato di sistema di sicurezza meccanica
- Elettrolizzatore al sale
- Pompa di regolazione del ph
- Applicazione wi-fi
Caratteristiche
- MarcheFILTRINOV
- Referenza ManoManoME100020981
- MMID506671590561
- Rif. costruttoreGS14-VT-E-PHI-VP-BCO
- EAN8300926203014


















