1/4
Misuratore digitale della qualità dell'acqua per piscine, misuratore elettronico di pH, tester di pH con schermo LCD, test di pH per piscine e spa, intervallo di misurazione da 0 a 14 pH
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Applicazione su larga scala: test su acqua di rubinetto, acqua filtrata, acqua distillata, acqua in bottiglia, acqua di pozzo e acqua refrigerata. Ampiamente utilizzato per tutti i test di qualità dell'acqua, applicazioni di purificazione dell'acqua, acquacoltura, idroponica, piscine e spa, argento colloidale, trattamento dell'acqua e altro ancora.
- Veloce, affidabile e facile da usare: basta immergere il misuratore, agitare e ottenere risultati in pochi secondi. Non richiede calibrazione o configurazione; è possibile utilizzarlo subito. Seguire le istruzioni dettagliate riportate di seguito, consultando il display di facile lettura.
- Facile da calibrare: il tester di pH viene calibrato automaticamente in tre punti. Non sono necessari strumenti; è sufficiente rimuovere il cappuccio protettivo e immergere l'elettrodo del misuratore di pH nella soluzione. Premere "ON/OFF" per accendere il misuratore di pH elettronico, agitare delicatamente e attendere alcuni secondi affinché la lettura si stabilizzi.
- Misuratori di pH per piscine. Risultati rapidi e precisi: non è necessario lavorare con cartelline colorate e noiose strisce reattive. Risoluzione: 0,01 pH, precisione: ±0,01 pH. Misuratore di pH tascabile leggero e compatto.
- Si adatta perfettamente e discretamente a una borsa o a una tasca per un trasporto facile e informale.
- Misuratore di pH digitale. Temperatura di esercizio: da 0°C a 60°C. Dimensioni del misuratore di pH digitale: 15,5 x 3 x 1,5 cm. 2 set gratuiti di polveri di calibrazione del pH, facili da calibrare con le polveri di calibrazione pH 4,01 e 6,86 incluse per rendere le strisce più accurate. Altamente accurate per l'intervallo di misurazione pH 0-14, risoluzione pH 0,01. Immergere in acqua per 30 secondi prima dell'uso del prodotto, oppure iniziare la calibrazione dopo aver immerso il prodotto nel liquido di prova per 30 secondi al momento dell'uso.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Peso200 g
- MaterialeGres
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di testerpH-metro
Consigliato da
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Sei qui:


















