Mini lubrificatore in linea a 2 pezzi, oliatore pneumatico, mini lubrificatore automatico, mini lubrificatore a nebbia ad aria compressa da 1/4", per utensili ad aria compressa, avvitatore a impulsi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Dimensioni del lubrificatore ad aria compressa】 Filettatura esterna e interna da 1/4", adatta per il collegamento all'utensile o per il collegamento intermedio nella linea dell'aria compressa. Piccolo, leggero e portatile, molto facile da trasportare.
【Principio】 In un ascensore con pattini di guida a frizione scorrevole, l'attrito del cuscinetto lungo la guida aumenta significativamente senza lubrificante, causando una rapida usura del cuscinetto. Per superare la perdita di energia dovuta all'attrito, è possibile utilizzare la lubrificazione della guida per la lubrificazione primaria e la rilubrificazione.
【Facile da usare】 Mini oliatore pneumatico in linea per utensili. L'alloggiamento trasparente consente di vedere chiaramente il livello dell'olio e di lubrificare facilmente in qualsiasi momento. Allentare la vite per l'oliatura è semplice e facile da usare.
【Produzione professionale】 Prodotto professionalmente secondo rigorosi controlli di qualità Secondo gli standard, il riempitore d'olio può ricaricarsi automaticamente periodicamente per lubrificare le parti interne dell'utensile pneumatico, riducendo il rabbocco manuale dell'olio, minimizzando l'usura e prolungandone la durata.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e display. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Larghezza150 mm
- MaterialePlastica
- ColoreGiallo
- Compatibilità con lubrificazione olio/ariaSi



















