Fino a 120 di sconto immediato con il codice DIYWEEK-120 - Approfittane!
Chi siamo

Bosch PLL 360 - Laser a linea visibile + cavalletto + borsa (linea laser 360°)

Prodotto esaurito
Pagamento sicuro
Buono a sapersi
Reso entro 14 giorni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Colore laser
    Rosso
  • Caratteristiche
    Supporto, Autolivellante, Livella laser rotante
  • Laser
    Linee
  • Alimentazione
    Batterie
  • Peso
    0.5 kg
  • Gamma di livellamento
    4 °
  • productRef
    ME56298
Descrizione

Autolivellante, con portata del raggio fino a 20 metri di diametro

Impostazione di linee incrociate con piano a 360° e linea verticale, linea verticale, linea orizzontale, linee diagonali ad ogni angolazione

Tasto di blocco autolivellamento, semplice impostazione delle linee da proiettare

Diodo laser da 635 nm, classe 2, Softgrip

In dotazione: borsa e supporto universale

Laser PLL 360 Set. Laser ligne à 360° à mise à niveau automatique. Ligne horizontale à 360° parfaitement à niveau, pour un alignement précis et sans erreur des objets dans toute la pièce. Lignes laser précises et particulièrement bien visibles. Ligne verticale parfaitement à niveau pour encore plus d'applications. Projection de lignes diagonales, dans chaque angle grâce à la fonction Lock. Positionnement simple de la ligne laser à chaque hauteur avec le support universel ou le trépied de 1,5 m.

Domande e risposte

I nostri esperti ti sapranno dire di più su questo prodotto
Recensioni
4,3/5
Valutazione globale su 23 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Ultimi commenti
Arnaud.B377
9 Settembre 2021
Molto bene
Christian.V146
18 Novembre 2020
Relativamente pratico, ad eccezione dei pavimenti, richiede l'utilizzo di prolunghe calibrate.
Marc.P953
28 Giugno 2020
Consegna rapida Prodotto conforme alla descrizione e alle mie aspettative
Thomas.C
1 Luglio 2020
Ottimo prodotto consegnato rapidamente
Presentazione della marca
BOSCH
Visita la vetrina BOSCH
Nel lontano 1886, un giovane ingegnere tedesco di 25 anni, Robert Bosch, creò un’impresa di ingegneria elettrica a Stuttgart. Era di ritorno da un lungo viaggio di lavoro negli Stati Uniti, durante il quale aveva potuto lavorare per Thomas Edison, considerato uno dei più grandi ingegneri e imprenditori della storia. Bosch migliorò l’anno successivo il magnete d’accensione, per poi essere il primo ad adattarlo ad un motore d’automobile: questa innovazione gli permetterà di sviluppare in maniera celere la propria impresa. Negli anni 20, convertirà l’impresa nata nel settore automobilistico in quello elettronico. Bosch fu anche uno dei primi grandi sostenitori della creazione dell’Europa, nel periodo tra le due guerre. L’ azienda da lui creata seppe prendere le distanze in maniera originale dalle altre aziende di elettronica, puntando su una strategia a lungo termine e di alta gamma, dal celebre trapano verde ai prodotti più complessi, come le fresatrici e gli attrezzi da giardino (tagliasiepi, motoseghe..). E fu il grande successo che tutti conosciamo. Bosch conta oggi 280 000 persone nel mondo, di cui 7 000 in Francia, per un giro d’affari di 46 miliardi di euro. Bosch continua a destinare fino al 10% di questa cifra in R&S, un sforzo considerabile raro nell’industria. 92% del capitale di Robert Bosch Gmbh è detenuto dalla fondazione di beneficenza Robert Bosch Stiftung GmbH e i guadagni dell’azienda vengono riversati nella fondazione. L’8% del capitale restante è detenuto dagli eredi della famiglia di Robert Bosch.
Sei qui: