Letto matrimoniale Camilla Gihome ® oldwook
L'arredamento della camera da letto deve garantirci il massimo comfort e creare un'atmosfera accogliente e rilassante. In particolare, il letto è l'elemento d'arredo più importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo. Il letto Camilla Gihome ® è in grado di offrirti il giusto comfort per il riposo rigenerante di cui hai bisogno!
Proposto in versione matrimoniale, è realizzato nell'elegante finitura oldwook, una calda tonalità che lo rende perfetto sia nella camera moderna, sia in quella più classica. Si tratta di una soluzione pratica e innovativa, dotata di due comodini a giorno integrati ai lati della testiera. Se possiedi già i comodini, puoi anche decidere di non assemblare quelli integrati e di posizionare i tuoi davanti alla testiera del letto. L'ampia testiera presenta un delicato intarsio geometrico sul frontale, che dona dinamicità all'articolo.
Camilla Gihome ® è inoltre una soluzione salvaspazio: è dotato di un pratico box contenitore, per riporre indumenti e biancheria per la stanza da letto. Il contenitore è diviso in due vani: è infatti presente un divisorio centrale che ha la duplice funzione di dividere il box in due parti più comode per lo stoccaggio e di rafforzare la struttura complessiva del letto.
Camilla Gihome ® è disponibile anche in altre finiture: rovere sonoma e visone.
Il materasso e la rete non sono inclusi. Per usufruire del box contenitore è necessario acquistare il Set materasso con rete Elisir Gihome ® 160x200 cm oppure la rete Confort Gihome ® 160x200 cm.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
OPTIONAL:
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
Il letto matrimoniale Camilla Gihome ®, in finitura oldwook, è perfetto per essere abbinato con pavimentazioni in legno o finto legno chiare. Questa tipologia di rivestimento è la più indicata per le camere da letto, in quanto conferisce un aspetto confortevole e famigliare. Dona all'ambiente atmosfere raffinate e naturali, riuscendo a valorizzare la presenza di mobili e arredamenti.
Per quanto riguarda le pareti, il bianco e le tinte neutre sono sicuramente soluzioni ideali, capaci di illuminare l'ambiente e di far risaltare al massimo la finitura del letto Camilla Gihome ®. Ma anche l'utilizzo di sfumature chiare del marrone o del beige, che riprendono il colore del letto, sono fortemente consigliate, se si vuole ottenere un effetto estremamente raffinato e intimo.
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lino.
Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
And here are our product suggestions