Lavello Avena con 2 vasche e piano: DIMENSIONI: 1160x500 MM BASE 800 FORO 1140x480 Pilette da 3 1-2 - Sifone salvaspazio - Sigillante
IL MATERIALE è principalmente composto da quarzo purissimo e resina acrilica ottimizzati dalle tecnologie e dalle conoscenze esclusive. Un materiale robusto, brillante nei colori, antibatterico e facile da pulire. LO SPORCO SCIVOLA VIA I materiali sviluppati sono stati specificatamente progettati per andare incontro alle tendenze negli ambienti moderni e per l'uso quotidiano sempre più esigente. I lavelli durano nel tempo e sono facili da pulire. Vino rosso, pomodoro, caffè e lo sfregamento di pentole pesanti non lasciano alcun segno. FATTO PER DURARE Circa l'80% del materiale usato nei lavelli è il quarzo, il componente più duro e nobile del granito. Grazie a questa caratteristica i nostri lavelli sono comunemente riconosciuti come lavelli in granito. Negli ultimi venticinque anni i lavelli sviluppati e brevettati hanno raggiunto una reputazione come prodotti di riferimento nel mercato internazionale. Oltre due milioni di questi lavelli vengono venduti ogni anno in tutto il mondo. Il quarzo usato nei lavelli è miscelato con una resina acrilica di alta qualità per produrre un materiale composito resistente alle rotture, alla sporcizia e che garantisce inoltre la longevità dei nostri lavelli.
Tipologia : 2 vasche
Marca : Idrobric
Materiale : Acrilico
Finitura : Avena
Garanzia : 2 anni
Piletta : 3 1/2"
Colore : Avena
Larghezza : 860 mm
Profondità : 500 mm
Altezza : 29,8 cm
Recensioni
4,5/5
Valutazione globale su 2 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Recensioni dei clienti
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Anonimo
20 Febbraio 2023
Data di acquisto: 08/02/2023
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo
29 Settembre 2021
Data di acquisto: 20/11/2020
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da
Come scegliere un lavello
Elemento essenziale in una cucina, il lavello deve essere funzionale, resistente ed estetico. Può avere una o due vasche, essere in resina, inox o pietra, e deve integrarsi con il design della cucina ma anche essere pratico. Per aiutarti a scegliere bene secondo le tue necessità segui la guida!