GOECO Lampada da Tavolo, Lampada da Comodino Vintage, Lampada da Scrivania per Regalo Festa Camera Giardino Interno, cona e Interruttore, Lampadina E27 Non Inclusa
La lampada da tavolo è adatta per lampadine E27, con schermo acrilico, interruttore e spina, adatta per molte occasioni.
Funziona con qualsiasi lampadina del modello E27, scegli la tua lampadina preferita a luce calda/naturale/fredda. Lo schermo acrilico bianco rende la luce più morbida e uniforme, e inoltre può essere rimosso per creare un'atmosfera diversa. Cavo di alimentazione nero da 1,8 m, spina e interruttore europei, adatto per molte occasioni.
Parametri di base della lampada da tavolo: Diametro: 12cm Altezza: 26cm Materiale: Metallo + Acrilico Sorgente luminosa: lampadina E27 (non inclusa) Potenza: 60 watt max. Spina: standard europeo Interruttore: sì Cavo di alimentazione: 1,8 metri
La lampada da tavolo è adatta per lampadine E27 e puoi scegliere la luceda, neutra o fredda in base alle tue preferenze. La potenza massima che può essere collegata alla lampadina è di 60W.
Confronta con articoli simili
Recensioni
4,2/5
Valutazione globale su 5 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Recensioni dei clienti
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Anonimo
13 Giugno 2024
Data di acquisto: 02/06/2024
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo
13 Maggio 2024
Data di acquisto: 07/05/2024
Sicuramente una lampada molto carina,io l'ho messa in salotto con una lampadina Smart e illumina tantissimo.
Ottima!
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo
28 Agosto 2023
Data di acquisto: 16/08/2023
Le lampade hanno un design molto moderno, rapporto qualità prezzo ottimo e la consegna è stata velocissima!
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da
Come scegliere una lampada per il soggiorno
Lampada in metallo in stile industriale o in legno per un tocco nordico? L'importante è che si integri perfettamente con l'arredamento della casa. Per scegliere la lampada giusta per il soggiorno, considera l'aspetto estetico, il tipo di illuminazione desiderato e le caratteristiche tecniche adeguate.