Kit di cavi di prova per sonde multimetro 21 in 1 con cavi di prova, morsetti a coccodrillo, spina a banana e sonda ad ago
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
"【ELEVATA COMPATIBILITÀ】Il set include: 10 sonde di prova (sostituibili), 2 connettori a banana, 2 morsetti a coccodrillo, 2 puntali di prova, 2 ganci di prova, 2 morsetti di prova, 1 clip di prova patch SMD. La gamma completa di sonde può soddisfare la maggior parte degli scenari di misurazione e supporta i tipi generali di multimetri. Questo set di cavi è molto adatto per testare i circuiti. Si prega di verificare la tensione massima di ciascuna sonda prima dell'uso.
【PIÙ SICURO】I cavi per multimetri con guaina in PVC a doppio isolamento e connettori di diametro standard possono essere utilizzati in sicurezza sotto tensioni come CAT II 1000 V, CAT III 1000 V e CAT IV 600 V. I puntali di prova forniscono risultati di test sicuri e accurati come: corrente CA/CC, tensione CA/CC, resistenza, capacità, Frequenza, diodo e continuità. I puntali rossi sono per il positivo e quelli neri per il negativo.
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Il set di puntali è realizzato in materiale isolante in PVC combinato con filo di rame stagnato solido. Sono sicuri, ecologici, flessibili e durevoli. I cavi, che possono essere sostituiti con connettori, sono lunghi 113,5 cm, con varie punte collegate alla connessione. Sono molto resistenti e stabili, garantendo un buon contatto elettrico.
La punta ultra sottile della sonda è dotata di un cappuccio di sicurezza, che previene la rottura della punta e lesioni da oggetti appuntiti.
【FACILE DA USARE】: Questo set di sonde di prova può essere utilizzato con tutti i multimetri, puntatori, pinze amperometriche, misuratori da banco, ecc. per uso generico. Tutte le sonde sono adatte per laboratori, industrie elettroniche, abitazioni e automobili, ecc. Le loro prestazioni professionali sono scelte e riconosciute dalla maggior parte dei tecnici di manutenzione di prodotti elettronici e dagli appassionati di misurazioni elettriche!
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Altezza60 cm
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 .
- Tipo di accessori per utensile di misurazione e rilevamentoCellula di ricezione


















