Vai al contenuto principale
1/5

iDesign Gia Portaspugna a Ventosa, Metallo, Argento, 6.99x8.26x9.774 cm

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Versatile portaoggetti cucina con fissaggio a ventosa
Perché InterDesign? Perché la missione di InterDesign è portare innovazione, stile e organizzazione nelle case, grazie a un’ampia scelta di prodotti. Il nostro obiettivo è aiutare a rendere ogni abitazione sempre più bella. Ci ispiriamo a tutti i più recenti trend del settore home design e creiamo collezioni nel nome della praticità e della funzionalità. I nostri prodotti sono tutti da scoprire e offrono le migliori soluzioni per il bagno, la cucina, la camera e molto altro ancora!
La collezione Gia: I prodotti Gia conferiscono stile e funzionalità a qualsiasi ambiente in men che non si dica, grazie ai materiali resistenti dallo stile inconfondibile con i quali sono realizzati.
Organizer cucina funzionale: Per avere spugne e pagliette sempre asciutte e a portata di mano non serve per forza usare il trapano. Grazie a questo pratico portaoggetti a ventosa dal design a rete, gli accessori lavello saranno pronti all’uso in ogni istante. Il fissaggio è rapido e facile, all’occorrenza è possibile anche spostare il portaspugne con un semplice gesto. Realizzato in metallo, il cestello ha una finitura inossidabile a lunga tenuta. Articolo numero: 84822EU Materiale: Metallo Misure: 20,3 cm x 7,0 cm x 6,4 cm

Contenuto della confezione

Portaspugna a ventosa

Caratteristiche

  • Marche
    INTERDESIGN
  • Lunghezza
    7 cm
  • Larghezza
    8.3 cm
  • Altezza
    9.8 cm
  • Materiale
    Metallo
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati