IDROPULITRICE KARCHER K4 UM - 1.950-215.0

IDROPULITRICE KARCHER K4 UM - 1.950-215.0

Vedere la descrizione
13 voti
€175.00
159
00
-
9%
Pagamento sicuro tramite carta di credito, bonifico o PayPal
  • Consegna gratuita
Metodi di consegna
  • A casa tua tra il 12/4/2020 e il 12/7/2020 se ordini prima delle 18.00 (spedizione gratuita)
Venduto da Gardenstore Europe
Prodotto disponibile presso 3 altri commercianti
Vedere le offerte

Descrizione

Gamma KÄRCHER mod. K4 Acqua Fredda, molto compatta e leggera, facile da trasportare e riporre anche grazie alla sua impugnatura, e alle ruote di grandi dimensioni. Dotata di lancia a pistola con aggancio rapido Quick Conect, lancia Vario Power ad alta pressione, tubo alta pressione in gomma da mt. 6, ugello rotante che spruzza un getto d'acqua piatto girevole ed aumenta la potenza del 50% per rimuovere lo sporco più resistente. Subito pronta all'uso, è sufficiente collegare l'idropulitrice al rubinetto dell'acqua tramite una normale cannella da giardino e alla presa della corrente. L'idropulitrice KÄRCHER K4 è dotata di serbatoio detergente estraibile che ne semplifica l'utilizzo.
Comodo gancio porta tubo di grosse dimensioni, permette di avvolgere il tubo alta pressione senza fatica eliminando le dannose torsioni.
Pompa realizzata con l'innovativo materiale N-COR, un ottimo materiale resistente alla corrosione, ai detergenti, leggera, silenziosa, innovativa. N-COR è un innovativo materiale leggero in polifibra appositamente studiato per non arrugginire e bloccarsi dopo un lungo periodo di disuso.

Applicazioni: le idropulirici K4 sono pensate per eliminare senza fatica lo sporco da facciate, muretti, per la pulizia di biciclette, delle macchine e degli attrezzi da giardino, per la pulizia di mobili da esterno, pulizia delle recinzioni, dei vialetti, pulizia moto e scooter, pulizia auto, fuoristrada e suv.

Caratteristiche
marcaKÄRCHER
modelloUM
acquaFredda
condizioneNuovo con scatola originale
manuale_uso_manutenzioneSI
max_temperatura_acqua40°
pressione_esercizio20-130 BAR
tipo_pompaN-COR
peso8.09 GK
accessori_dotazione- Pistola con Quik Connect - Vario power jet - Dirt blaster - 6 m AP

Dati motore
carburanteNo
marca_motoreNo
potenza1.8 k/W
tensione_motoreVolt 220 50-60 Hz
tipo_batteriaNo
tipo_filtroNo
tipo_motoreElettrico

caratteristiche

  • Pressione
    130 bar
  • Potenza
    1800 W
  • Caratteristiche
    Funzionamento con detergente spray
  • Portata
    420 l/h
  • Referenza ManoMano
    ME17517654
  • SKU
    1.950-215.0
Recensioni
Informazioni sulle recensioni
Tutte le recensioni

Presentazione della marca

KARCHER
Karcher è stata fondata nel 1935 a Stuttgart, vicino al confine francese, e il nome originario era Alfred Karcher Gmbh &amp; Co. Nei primi anni produceva sali fusi, e poco dopo inventò il "forno a bagno di sale KÄRCHER”, che resterà una pietra miliare del settore. Dopo la guerra, le competenze vennero sfruttate per progettare il DS 350, primo pulitore ad alta pressione. L’invenzione ebbe talmente tanto successo da diventare il nome comune per indicare tutti i pulitori ad alta pressione, fino a fare di Karcher il punto di riferimento nel settore; l'azienda è inoltre famosa anche per aspiratori e pulitori a vapore. Karcher fu stata in seguito guidata dagli eredi, e venne creato il celebre marchio giallo e nero che si vede sulla K 300 o K 4000, e nello stesso periodo entrò nel mercato francese. Oggi è presente in 57 paesi con un giro d’affari di 2 miliardi di euro e più di 10000 collaboratori. In Italia, Karcher ha progettato un sistema speciale per il colonnato di piazza San Pietro a Roma.<br />