Fioriera in plastica con ruote e fori di drenaggio per la coltivazione di piante da esterno, 50x50x33 cm, marrone.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
AUTOIRRIGAZIONE: Grazie al sistema di autoirrigazione, l'acqua in eccesso viene immagazzinata e i nutrienti vengono assorbiti, prevenendo al contempo il marciume. I fori di drenaggio manuali facilitano lo scolo o la ritenzione dell'acqua in eccesso per soddisfare le esigenze delle tue piante.
FACILE DA SPOSTARE:Questa fioriera è leggera e facile da spostare, grazie anche alle sue quattro ruote piroettanti con freno sul fondo. Grazie al suo design compatto, si adatta anche a piccoli spazi ed è quindi ideale per patii, balconi, appartamenti e monolocali.
DESIGN MIGLIORATO E FACILE DA MONTARE:Questa nuova fioriera con ruote è facile e comoda da montare. Non sono necessari attrezzi o viti. Il montaggio e lo smontaggio sono un gioco da ragazzi.
DIMENSIONI GENERALI:50 x 50 x 33 cm (L x P x A). Dimensioni dell'area di piantumazione:48 x 48 x 18 cm (L x P x A). Capacità di carico massima: 50 kg
Caratteristiche
- MarcheBEYAMIS
- Lunghezza50 cm
- Larghezza50 cm
- Altezza33 cm
- MaterialePlastica






















