Esca Pronto Uso per Lumache e Limacce Ironite a base di Fosfato Ferrico in granuli Elimina Molluschi, Lumache e Limacce per piante orto giardino 1 Kg
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Elimina lumache e limacce
-------------------------------
LIBERA VENDITA
Lumachicida pronto uso a base di fosfato ferrico
Esca per fragole, ortaggi e piante ornamentali
Presente sostanza amaricante contro ingestioni accidentali
PRODOTTO ITALIANO
-------------------------------
COMPOSIZIONE
Fosfato ferrico puro 1%, sostanza amaricante. Coformulanti.
CARATTERISTICHE - DESCRIZIONE
Esca molluschicida granulare pronta all'uso a base di fosfato ferrico. Il principio attivo, composto solamente da ferro, fosforo e ossigeno, nel terreno si degrada spontaneamente in elementi facilmente assimilabili dalle coltivazioni. Il principio attivo interferisce con il metabolismo del calcio dei gasteropodi che smettono immediatamente di nutrirsi, dando un’immediata protezione alle piante. Le lumache si allontanano per tornare nei loro rifugi e muoiono dopo alcuni giorni (solitamente 3-6 giorni).
DOSI E MODO D'USO
Combatte efficacemente lumache e limacce che causano gravi danni a tutte le varietà di ortaggi (da frutto e da foglia), patate e altri ortaggi a radice, fragole, alle piante ornamentali, sia in vaso che in terra, coltivate in casa, balcone, giardino e orto. Grazie allo specifico processo di fabbricazione, i granuli proteggono le piante per due settimane dal trattamento. Applicare 3 g di prodotto per mq. Versare la dose indicata direttamente nel misurino dosatore, fornito con la confezione, e distribuire omogeneamente i granuli intorno alle piante da trattare evitando di creare piccoli cumuli.
DOSE MEDIA E APPLICAZIONI
Distribuire 3 g di prodotto per mq. Massimo 4 trattamenti l'anno.
PERIODO DI IMPIEGO
Tutto l'anno.
Caratteristiche
- MarcheALBAGARDEN
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME97669285
- MMID401566383369
- Rif. costruttoreEsca_Lumachicida_1kg_Fbm
- EAN8053807404573