Ammobiliare un locale non è mai un’operazione facile da portare a termine e, il più delle volte, giungere alla sistemazione definitiva si rivela una vera impresa: spesso, anche a distanza di anni, si pensa ancora a spostamenti e cambi di look. Una soluzione percorribile per ovviare al problema consiste nello scegliere un complemento d’arredo modulare e componibile: in questo modo sarà infatti possibile dare una ventata d’aria fresca all’ambiente, accostando o separando a piacimento le varie unità e mutando radicalmente l’aspetto della stanza.
Con il divano in tessuto Jantra, realizzato dal celebre marchio Modus Sofà, rinnovare la disposizione dei mobili sarà un gioco da ragazzi. Mantenendo insieme le 4 parti che lo compongono, esso si presenta come un classico divano a 3 posti con pouf a penisola (collocabile a destra, al centro oppure a sinistra); spostando il blocco centrale, privo di braccioli, si otterranno un divano a 2 posti e una pratica poltrona (con il pouf posizionabile a piacimento); la penisola, inoltre, può essere utilizzata all’occorrenza per ricavare un posto a sedere in più. Il divano possiede una solida struttura in legno sorretta da piedini che assicura resistenza e durevolezza; il rivestimento è in morbido tessuto mentre la spessa imbottitura garantisce agli occupanti un comfort notevole.
ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l’obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti.
Caratteristiche tecniche: