Dispositivo di controllo della pressione dell'acqua in alluminio da 2,5 MPa 25 kg, pompa di prova idraulica manuale con attacco G1/2
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo tester di pressione dell'acqua di alta qualità è progettato per l'uso con acqua o olio idraulico, ed è adatto a vari dispositivi a pressione, tubi e valvole. Ideale per le industrie chimiche, edili, idrauliche, petrolifere, del carbone e cantieristiche, fornisce la pressione necessaria per test affidabili.
Specifiche tecniche
- Nome: Pompa di prova
- Materiale: Metallo
- Pressione massima: 2,5 MPa
- Portata: 13 ml/ora
- Peso articolo: 1,6 kg
- Dimensioni confezione: 310 x 185 x 125 mm
- Peso confezione: 1,7 kg
Compatibilità e accessori
- Compatibile con sistemi idraulici ad acqua e olio
- Accessori inclusi: 4 viti, 4 dadi e altro
Installazione
Facile da installare, questo tester di pressione richiede uno sforzo minimo per la configurazione. Assicurati di seguire le istruzioni fornite nella confezione.
Utilizzo
Progettato per il test di pressione manuale, questo dispositivo è semplice da usare. È dotato di un tubo resistente alla pressione e di un filtro per impedire alle impurità di entrare nella pompa, garantendo prestazioni ottimali.
Altre informazioni
Questo tester offre una bella finitura e prestazioni durevoli, ideale per uso professionale o domestico.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Tipo di controllore di pressioneManometro
- Referenza ManoManoME101343048
- MMID162560179920



















