ME3351003

COPYR Insetticida KENYATRIN SAFE ricarica 250 ml per erogatore Mosche Zanzare

2
Disponibile
Disponibile
13
50
13
50
total
13
50
Pagamento sicuro
  • Consegna gratuita
Modalità di consegna
  • A casa tua tra il 22/09/2021 e il 24/09/2021 se ordini prima delle 17.00 (spedizione gratuita)
Venduto da Agrifer Modugno e 9 altri commercianti
Prezzi, disponibilità e tempistiche per i ProProdotto disponibile su
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Tipo
    Insetticidi
  • Tipo di prodotto
    Aerosol, Spray
  • Famiglia di piante
    Frutta
  • Utilizzo
    Interno
Descrizione

KENYATRIN SAFE Aerosol insetticida per uso domestico e civile per applicazione con erogatore automatico Copyr

Registrazione Ministeriale: n. 16255

Formulazione: Aerosol

Composizione: 100 grammi di prodotto contengono: Piretrine Pure 1.0000 g Tetrametrina 1.0000 g Piperonil Butossido tec. 94% 14.0000 g

Caratteristiche: KENYATRIN SAFE, insetticida a base di Piretro naturale e Tetrametrina, sinergizzati con Piperonil Butossido, possiede un'eccellente attività abbattente; peraltro il Piperonil Butossido, oltre ad esaltare le proprietà intrinseche dei due principi attivi, aumenta il potere letale del prodotto verso gli insetti. KENYATRIN SAFE aerosol non contiene solventi minerali. Queste caratteristiche rendono il KENYATRIN SAFE aerosol adatto al controllo di tutti gli insetti volanti (mosche, zanzare, ecc.) in ambienti domestici e civili, quali abitazioni, alberghi, ospedali, comunità in genere. La speciale valvola a dosaggio eroga una quantità prestabilita di insetticida, sufficiente ad assicurare il controllo di c.a. 180 mc di ambiente.

Modalità d'impiego: Questa bombola è azionata meccanicamente da un erogatore automatico. Collocare il sistema erogatore a non meno di 1,80 m dal pavimento, in posizione tale che il getto sia rivolto lontano dalle persone. Non applicare in vicinanza di impianti di condizionamento. Curare che l'ambiente sia dotato di sufficiente ricambio d'aria.

Avvertenze: Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Evitare d'inalare direttamente il getto e di spruzzarlo negli occhi.

Unità di vendita: bombola 250 ml

Note: È un Presidio Medico Chirurgico ad azione insetticida, usare con cautela. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l'attenzione sulle frasi e sui simboli di pericolo riportati in etichetta.