Composizione cucina Trenton 101, Sonoma quercia + Beige, 180x60cm, Piano di lavoro, Truciolare laminato
Caratteristiche
Cosa vale la pena sapere sui mobili da cucina?
I mobili da cucina possono spesso essere acquistati come set o combinando i mobili separatamente. In entrambe le opzioni, dietro ogni mobile da cucina lungo il muro c'è uno spazio vuoto, progettato per l'impianto idraulico. La profondità dei mobili per elettrodomestici da incasso e per elementi angolari è maggiore, poiché in questi mobili non c'è spazio per le tubature. Questo spazio è nascosto dall'alto dal piano di lavoro. Se i mobili vengono venduti senza controsoffitti, devono essere acquistati e fissati separatamente. Il piano di lavoro è fissato con viti e viene venduto senza aree pretagliate per lavelli o piani cottura. Quando si acquista un mobile ad angolo, è essenziale acquistare un connettore per il piano di lavoro per eliminare eventuali spazi vuoti nell'angolo.
Il fissaggio degli armadi a parete è una parte fondamentale dell'installazione dei mobili. Prima di fissarle, assicurarsi che le viti siano adatte al materiale della parete per garantire la corretta stabilità. Le viti di fissaggio non sono incluse con i mobili a parete, quindi devono essere acquistate separatamente. Pareti diverse richiedono tipi di viti specifici e persino profondità di foratura uniche. Scegli le viti in base al peso del mobile e al tipo di parete, come muratura o legno. Per garantire qualità e sicurezza, utilizzare sempre viti adatte al tipo di parete. Si consiglia di fissare tutti i pensili tra loro.
Tutti i mobili a parete sono dotati di ganci che consentono la regolazione per avvicinare il mobile alla parete, il che potrebbe influire sulla chiusura della porta. Per mantenere un allineamento coerente delle ante dell'armadio, regolare le cerniere su ciascuna anta in modo uniforme.
Prodotto nell'Unione Europea