Cavo semovenza HONDA rasaerba 530 KX - GXV 160 cavo 1125 mm guaina 1030 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Newgardenstore
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CAVO SEMOVENZA
CON MOLLA
compatibile con
HONDA
per
RASAERBA TOSAERBA TAGLIAERBA
MODELLI:
530 KX
GXV 160
MISURE
cavo: 1125 mm
guaina: 1030 mm
CODICE: 015301
CODICE ORIGINALE: MZ83102493200
EM
Caratteristiche
- MarcheHONDA
- Lunghezza112.5 cm
- Larghezza1030 mm
- Peso300 g
- MaterialeSintetico
Consigliato da
Come scegliere un filo per decespugliatore
Un filo per decespugliatore si sceglie in base al tipo di erba da tagliare, alla potenza della macchina su cui sarà montato e alla frequenza di utilizzo. Con sezione tonda, quadrata, a stella, elicoidale o multiplo, esiste un tipo di filo per ogni lavoro da realizzare e per ogni strumento.
Nel 1947, combinando un motore ausiliario con una bicicletta - che consentiva di percorrere distanze più lunghe - Soichiro Honda si avviò verso la realizzazione del suo sogno: creare oggetti utili per la vita quotidiana.
E nulla è cambiato fino ad oggi. Infatti, senza eccezioni, tutti gli ingegneri Honda lavorano, mangiano e dormono per progettare prodotti migliori, ma anche per creare cose che migliorino la vita.
Il processo non si ferma mai e non si fermerà mai. È per voi e per noi. È quello che facciamo e che siamo.
Sei qui: