Mi piace molto Non molto facile da montare Ma bello Soddisfa le mie aspettative Tuttavia, non l'ho provato Ma ha il suo scarso effetto E molto solido Molto soddisfatto raccomando
1/4
Piastra - CAMPINGAZ - 3000006755 - 2 bruciatori - Piastra in ghisa smaltata - Superficie di cottura 66x42 cm
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piastra a gas su carrello CAMPINGAZ (mod. 3000006755) ideale per i pasti all'aperto. Superficie di cottura XL in ghisa smaltata L 66 x P 42 cm per una cottura omogenea e duratura. Due bruciatori in acciaio aluminato con accensione piezoelettrica offrono un rapido innalzamento della temperatura e una regolazione precisa. Raccolta di grassi situata nella parte anteriore per una facile manutenzione. Dotata di 2 ripiani laterali pieghevoli, di un cestino per spezie, di 2 grandi ruote per un facile trasporto e di un coperchio di protezione con cerniere. Dimensioni totali L 128 x P 51 x H 97 cm. Alimentazione: gas. Colore principale: bianco. Copertura in omaggio. Perfetta per giardini e terrazze, questa piastra combina robustezza, praticità e prestazioni di cottura.
Caratteristiche
- MarcheCAMPINGAZ
- Lunghezza128 cm
- Larghezza51 cm
- Altezza33 cm
- Peso38 kg
Recensioni dei clienti
4,3
/ 18 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 19/08/2024EEric
Pubblicato il 19/12/2024, FranciaAssemblaggio noioso, documentazione poco chiara, parti inutili per il mio modello, viti scadenti.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 12/05/2024, FranciaIstruzioni di montaggio molto chiare e dispositivo facile da montare. Ottimo aumento della temperatura e ampia superficie di cottura. Dispositivo robusto e di qualità. L'unico inconveniente è che l'accensione elettrica non funziona.
22 persone hanno trovato questo utileCChristian
Pubblicato il 24/09/2024, FranciaÈ un buon prodotto che ho acquistato di recente e l'ho provato solo una volta. Da vedere nel tempo.
Ffranck
Pubblicato il 19/05/2026, FranciaSoddisfa le aspettative, facile da pulire.
Ddidier
Pubblicato il 11/05/2026, FranciaMolto meglio di un barbecue, è ottimo per verdure e sardine!
Consigliato da
Come scegliere una piastra
Chiamata plancha in Spagna e Francia e teppan in Giappone, la piastra offre un’ottima distribuzione del calore che garantisce una cottura uniforme anche per i cibi più delicati. Ma cosa scegliere tra piastra elettrica e a gas? Tra acciaio inossidabile, cromo e ghisa smaltata? Ecco i nostri consigli.
Dal 1949, Campingaz si dedica all'innovazione del gas. Ciò che è iniziato come soluzione per i fornelli da campeggio si è evoluto fino a includere una gamma completa di barbecue a gas, plancia e altro ancora. Oggi Campingaz fornisce prodotti di alta qualità progettati per essere facili da usare e da mantenere, nella maggior parte dei Paesi europei. Che stiate cercando un fornello da campeggio, un barbecue da giardino o degli accessori per la cucina, Campingaz ha una gamma di soluzioni per cucinare tra cui scegliere.
Sei qui:
Categorie associate
Piano cottura klarstein
Piano tavolo 240 x 100
Bbq campingaz
Klarstein barbecue
Campingaz 3 series
Campingaz serie 3
Campingaz 4
Piastra ghisa campingaz
Barbecue ke grill
Campingaz 3 series classic l
Barbecue gpl
Bruciatore campingaz
Far mp 85
Campingaz metano
Barbecue dual
Ke grill
Weber genesis gbs
Piastra inox barbecue
Campingaz 2 series classic exs vario
PLANCHA GAZ A POSER MASTER EX - 60x40 cm - Plaque fonte émaillée - Couvercle sur
PLANCHA GAZ SUR CHARIOT BF EXLD - 60x40 cm - Plaque fonte émaillée - Couvercle s
PLANCHA GAZ SUR CHARIOT EXB Plus - 2800 cm² - Plaque acier émaillé
Plancha au gaz 3 brûleurs sur chariot - Porthos - 7.55kW, plancha à gaz avec desserte , cuisine extérieure, plaque émaillée, inox, barbecue
Plancha au gaz 4 brûleurs sur chariot - Porthos - 10kW, plancha à gaz avec desserte , cuisine extérieure, plaque émaillée, inox, barbecue
PLANCHA GAZ SUR CHARIOT EX Extra - 2800 cm² - Plaque fonte émaillé















