I nuovi box doccia Venere dai profili in alluminio bianco e con ante in cristallo 4 mm impreziosite da fasce centrali di sergrafia, trasformano un accessorio necessario alla stanza da bagno in un oggetto di design. Questa doccia si rivela particolarmente adatta ad essere inserita in un bagno dal design moderno ed elegante grazie alla semplicità delle linee ed ai particolari delle ante serigrafate. Seguono alcuni dettagli:
I box doccia della serie Venere possono essere regolati di 2 centimetri in meno per ogni lato. Le ante in vetro sono dotate di chiusura calamitata e sono inoltre dotate di un sistema a sgancio rapido che consente una facile pulizia delle stesse. Il piatto doccia non viene incluso nel prezzo e può essere acquistato separatamente. La serie Venere è disponibile anche nella versione con ante in cristallo trasparente e in varie dimensioni. Scopri tutte le offerte KV Store.
La serie Venere diventa disponibile anche con ante in cristallo serigrafato e una particolare struttura in alluminio bianco. Il prodotto può così essere inserito facilmente in bagni dal design moderno oppure classico. Seguono alcune specifiche:
COMPOSIZIONE: due ante fisse e due ante scorrevoli su rotelline.
VETRO: cristallo 4 mm con fasce in serigrafia.
PROFILI: telaio in alluminio in finitura bianca.
CHIUSURA DELLE ANTE: con sitema magnetico.
GUARNIZIONI: aletta anti-gocciolamento posta sulle ante fise in verticale e su quelle di scorrimento in verticale.
MANIGLIE: di forma squadrata, realizzate in abs rifinito in bianco.
ANTE: scorrimento su rotelline e sistema di sgancio rapido per una pulizia più confortevole.
PIATTO DOCCIA: NON incluso.
I Box doccia modello Venere sono disponibili in ulteriori dimensioni ed inoltre potrete trovarli nel catalogo di KV Store anche nella versione con ante in vetro trasparente.
Altezza : 185 CM Larghezza : 70 CM Profondità : Video :In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Scopri di più