Solo sull'App: 20€ + consegna gratuitaApprofittane!
Chi siamo

Bosch Hobby PTD 1 Termoscanner digitale multifunzione

138
00
-
23%
179,33 €
Pagamento sicuro
Assicura il tuo prodotto
Prezzo speciale
Per saperne di più
Buono a sapersi
Garanzia 1 anno
Reso entro 14 giorni
Opzioni di consegna
  •  
     
     
  •  
     
     
brand
Scopri il sito BOSCH
Venduto da Ferramenta Carozzi e 4 altri commercianti
Potrebbe interessarti
product
Sponsorizzato
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Tipo di prodotto
    Termometro a infrarossi
  • Alimentazione
    Batteria
  • Precisione
    1 °C
  • Referenza ManoMano
    ME62713
  • Garanzia
    1 anno
  • SKU
    it-47532
Descrizione
Il termoscanner digitale multifunzione PTD 1 Bosch 0603683000 è un rilevatore multifunzione per hobbisti estremamente preciso.Questo strumento di misurazione vi permette di misurare con semplicità temperatura di superfici, temperatura ambientale oppure livello di umidità relativa, ideale per localizzare aree a rischio di muffa o ponti termici.Il sistema a semaforo a LED rende facilmente visualizzabili i risultati, indicando il livello di rischio a seconda del colore verde, giallo e rosso. Questo utensile inoltre fornisce la possibilità di eseguire una misurazione puntuale oppure una scansione continua: risulta ideale per rilevare la temperatura di caloriferi, riscaldamento a pavimento, controllare isolamenti ed infissi, verificare la possibilità di muffe su pareti.Il termoscanner digitale multifunzione PTD 1 Bosch 0603683000 è fornito con quick start manual, bustina e due batterie (AA) LR06 da 1,5 V.

Tipologia : Termoscanner
Alimentazione : Batteria
Potenza : 1,5 V
Tipologia di batteria : Stilo
Modalità : Temperatura superfici
Campo di misura : - 20° C / + 200° C
Modalità : Temperatura ambiente
Campo di misura : - 10° C / + 40° C
Modalità : Umidità relativa
Campo di misura : 20 - 90 %
Ottica : 10:01
Misurazione : 3 modalità
Raggio d'azione : 1 m
Serie : Bosch Hobby
Batteria fornita : Sì
Caricabatterie fornito : No
Utilizzo : Rilevamento, Fai da te
Dimensione : 12,4x5,3x18 cm
Peso : 280 g
Valigetta : No
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Domande e risposte

I nostri esperti ti sapranno dire di più su questo prodotto
Recensioni
3,8/5
Valutazione globale su 21 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Valutazione media dei clienti
4.2
Utilizzo  (5 recensioni)
4.0
Robustezza  (5 recensioni)
4.0
Rapporto qualità/prezzo  (5 recensioni)
Scopri i meglio recensiti
Ultimi commenti
Tung.N
29 Aprile 2022
facile da usare, visualizzazione chiara e fornisce le informazioni ricercate: temperatura e informazioni sulle zone con ponti termici.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Eric
5 Febbraio 2022
Rileva efficacemente pareti e punti freddi di una casa, al fine di ottimizzare l'isolamento. Misurazione affidabile della temperatura, se si ha cura di attendere che il dispositivo rilevi la temperatura e il grado di umidità della stanza (questo può richiedere lunghi minuti).
Sii il primo a trovare utile questo commento
Denis.N
17 Marzo 2021
Facilissimo da usare. Personalmente lo uso solo per la temperatura. Il resto mi sembra un espediente di marketing inutile e inaffidabile.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Clément
13 Gennaio 2021
Non sono mai stato in grado di usarlo Rotto appena estratto dalla scatola. Fortunatamente, hanno un monitoraggio della qualità presso Bosch prima della consegna
Sii il primo a trovare utile questo commento
I migliori 5 prodotti secondo i nostri clienti
Consigliato da

Come scegliere un termometro da giardino

Per conoscere le temperature minime e massime e monitorare le condizioni meteo, è essenziale avere un termometro da giardino. Esistono modelli con indicazione delle temperature interna ed esterna, a lettura diretta o indiretta, con o senza stazione meteo, in legno o ferro laccato, con indicazione dei gradi Celsius.
Come scegliere un termometro da giardino
Presentazione della marca
BOSCH
Visita la vetrina BOSCH
Nel lontano 1886, un giovane ingegnere tedesco di 25 anni, Robert Bosch, creò un’impresa di ingegneria elettrica a Stuttgart. Era di ritorno da un lungo viaggio di lavoro negli Stati Uniti, durante il quale aveva potuto lavorare per Thomas Edison, considerato uno dei più grandi ingegneri e imprenditori della storia. Bosch migliorò l’anno successivo il magnete d’accensione, per poi essere il primo ad adattarlo ad un motore d’automobile: questa innovazione gli permetterà di sviluppare in maniera celere la propria impresa. Negli anni 20, convertirà l’impresa nata nel settore automobilistico in quello elettronico. Bosch fu anche uno dei primi grandi sostenitori della creazione dell’Europa, nel periodo tra le due guerre. L’ azienda da lui creata seppe prendere le distanze in maniera originale dalle altre aziende di elettronica, puntando su una strategia a lungo termine e di alta gamma, dal celebre trapano verde ai prodotti più complessi, come le fresatrici e gli attrezzi da giardino (tagliasiepi, motoseghe..). E fu il grande successo che tutti conosciamo. Bosch conta oggi 280 000 persone nel mondo, di cui 7 000 in Francia, per un giro d’affari di 46 miliardi di euro. Bosch continua a destinare fino al 10% di questa cifra in R&S, un sforzo considerabile raro nell’industria. 92% del capitale di Robert Bosch Gmbh è detenuto dalla fondazione di beneficenza Robert Bosch Stiftung GmbH e i guadagni dell’azienda vengono riversati nella fondazione. L’8% del capitale restante è detenuto dagli eredi della famiglia di Robert Bosch.
Sei qui:
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti