Dettagli : La tecnologia NanoBlade consente ora di eseguire tagli a tuffo senza dover bloccare il pezzo in lavorazioneSega versatile per progetti in interni ed esterniFacile esecuzione di tagli rapidi e perfettamente dirittiLa forma innovativa consente di tagliare facilmente vicino al bordo, ad esempio rami vicini al troncoSostituzione della lama facile e veloce: basta aprire il coperchio, cambiare la lama e richiudere il coperchio.La nuova tecnologia NanoBlade non richiede manutenzione, quindi la lama non deve essere oliata o affilata.Grazie alla batteria agli ioni di litio, la motosega è sempre pronta all'usoLa batteria rimovibile può essere utilizzata anche su altri utensili del sistema 12V Power for ALLIl controllo elettronico della velocità Bosch consente di avviare facilmente i tagli in modo fluido con il grillettoUn occhiello permette di agganciare l'utensile a un ramo o a un piolo della scala durante il lavoroDotazione :In dotazione: 1 batteria PBA 12V 2,5Ah O-B; NanoBlade Wood Speed 65 (2 609 256 D86); valigetta in plastica; anello di fissaggio; copertura trasparente della protezione della lama (1 600 A00 J6Z); caricabatterie AL 1115 CVCaratteristiche tecniche :Tensione della batteria 12,0 V Capacità della batteria 2,5 Ah Velocità a vuoto 0 - 4.100 giri/min. Piede di rotolamento in acciaio Peso della macchina 0,7 kg Profondità di taglio nel legno 65 mm Profondità di taglio nella plastica 30 mmA batteria2,5 Ah Li-Ion
Confronta con articoli simili
Recensioni
3,6/5
Valutazione globale su 84 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Recensioni dei clienti
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
yann - Ploubezre (FR)
20 Dicembre 2024
Data di acquisto: 18/09/2024
Non abbastanza potente. Batteria che si scarica troppo rapidamente e lama che si usura troppo rapidamente. Sembra che l'hardware cinese abbia il marchio Bosch, come molti dei suoi prodotti.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Jean-michel - ST SULPICE (FR)
22 Novembre 2024
Data di acquisto: 17/11/2024
Il prodotto è molto buono e facilita alcune potature in giardino. Il peso è ragionevole, l'efficacia sul legno (morbido nel mio caso) è soddisfacente. Durata della batteria circa 30 minuti.
Il grande punto debole è la lama che, nel mio caso, si è rotta dopo 2 ore di utilizzo. Consultando le recensioni, vedo che non sono l'unico interessato. Aspetto di vedere cosa offrirà il servizio post vendita Manomano per questo acquisto avvenuto da meno di 24 ore.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Catherine - AUBIGNY EN ARTOIS (FR)
19 Marzo 2024
Data di acquisto: 03/03/2024
Ottimo prodotto per i piccoli lavori di giardinaggio che fa Douglas, lo consiglio
Sii il primo a trovare utile questo commento
Annie - SAINT GERMAIN EN LAYE (FR)
14 Febbraio 2024
Data di acquisto: 31/01/2024
È molto utile
2 persone hanno trovato utile questo commento
Jean-Marie - VERSAILLES (FR)
24 Gennaio 2024
Data di acquisto: 17/01/2024
Su internet
Sii il primo a trovare utile questo commento
Patrizia - Numana (IT)
25 Luglio 2023
Data di acquisto: 07/07/2023
Ottimo prodotto semplice da utilizzare e taglio perfetto
Sii il primo a trovare utile questo commento
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto
Consigliato da
Come scegliere una motosega a batteria?
La scelta di una motosega a batteria dipende dal tipo e dalla frequenza di utilizzo previsti. Potatura occasionale o frequente, legname di routine o abbattimento intensivo: c'è una motosega per ogni scopo. In questa guida vi spieghiamo tutto quello che c'è da sapere per scegliere la motosega a batteria giusta.
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.