Offerta esclusiva App: Consegna gratuita a partire da 200€ di spesa*Leggi le condizioni
Chi siamo

SARATOGA BITUMI' GUAINA BITUMINOSA A SPRAY IMPERMEABILIZZA RIPARA SIGILLA 500 ML x 1 Pz

14
99
-
25%
19,99 €
Pagamento sicuro
Buono a sapersi
Disponibile
Consegna gratuita
Reso entro 14 giorni
Opzioni di consegna
  • A casa tua tra il 04/10/2022 e il 05/10/2022 se ordini prima delle 17 - Consegna gratuita
brand
Scopri il sito SARATOGA
Venduto da Mazzei e 10 altri commercianti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Numero di pezzi
    1 articoli
  • Referenza ManoMano
    ME7641460
  • SKU
    75064
Descrizione
  • COS'È

    Saratoga BITUMÌ impermeabilizza, sigilla, riempie, tappa, ottura, copre e protegge. BITUMÌ è la guaina spray a base di gomma bitume ideale per impermeabilizzare e sigillare su: coperture, lastre di fibrocemento, terrazzi, coppi, tegole canadesi, canali di gronda, comignoli, lucernari, vasche di raccolta acque, scossaline, muri, scolmatori, crepe nei muri, bocchette di ventilazione, intelaiature, per verniciare e proteggere fioriere, fontane, vasi, proteggere superfici immerse in acqua, pali, pontili ed ormeggi. Ideale per tutte le superfici, è particolarmente indicato su: legno, lamiere metalliche, alluminio, acciaio, cemento e bitume; aggrappa e protegge senza necessità di intervento con pennello o rullo. Consente di incapsulare e consolidare superfici rovinate di coperture in cemento, di fissare, coprendo, manti e guaine rovinate o scollate, di occludere fori e scheggiature anche in modo definitivo. Copre e protegge le superfici senza intaccarle. Ha un’azione protettiva di lunga durata; se utilizzato con cadenza periodica almeno due volte l’anno, (e comunque non appena si vede che la superficie comincia a degradarsi), il suo potere protettivo viene aumentato.

  • MODALITÀ DI APPLICAZIONE E ISTRUZIONI

    Assicurarsi che le superfici da trattare siano pulite, asciutte e sgrassate. Agitare bene la bombola prima dell’uso. Mascherare con nastro adesivo le zone che devono rimanere protette. Spruzzare uniformemente sulle parti da trattare e sulle superfici attigue, vaporizzare da una distanza di circa 20-30 cm. Per riempimento e impermeabilizzazione di aree con gap importanti, procedere per mani successive (a distanza di minimo 8 ore in modo tale che la mano precedente sia completamente asciutta), finché si sarà creata una guaina di copertura uniforme, che annulli i gap tra i vari materiali. Se i gap sono molto importanti (>0.5 cm), riempire la cavità con un materiale tipo spago, tessuto, carta o cartone prima di procedere. Su qualsiasi superficie, applicare almeno 2 strati di prodotto. Riverniciabile una volta asciutto. Per permettere il riutilizzo della bombola, una volta usata girarla a testa in giù e premere leggermente sull’ugello per pulirlo. Temperatura di applicazione +5° / +40°C. Tempo di asciugatura: 10-20 minuti al tatto a seconda di umidità e temperatura, 2-8 ore in profondità (asciugatura completa). Riverniciabile dopo asciugatura completa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Domande e risposte

I nostri esperti ti sapranno dire di più su questo prodotto
Recensioni
4,3/5
Valutazione globale su 12 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Ultimi commenti
Massimo
20 Aprile 2021
Perfetto sembrerà che isoli perfettemente
Sii il primo a trovare utile questo commento
Antoine.T92
24 Marzo 2021
È roba buona, consegnata molto rapidamente. Ho già eseguito la mia riparazione. L'elaborazione è andata a buon fine e, soprattutto, è chiusa. ??
Sii il primo a trovare utile questo commento
Alberto.N
28 Gennaio 2021
Ottimo prodotto
Sii il primo a trovare utile questo commento
vincenzo-di89
26 Gennaio 2021
Ritardo nella consegna prodotto buono.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da

Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio

Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Sei qui:
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti