Aeratore a 4 punte – senza manico – attrezzo per l'arieggiatura del terreno OUTILS PERRIN
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'arieggiatore a 4 denti senza manico è un attrezzo da giardinaggio innovativo, progettato per lavorare il terreno in profondità senza rivoltarlo. Aera il terreno rispettandone l'equilibrio naturale.
Grazie ai suoi 4 denti, penetra facilmente nel terreno e facilita l'infiltrazione di acqua e ossigeno. A differenza di una vanga tradizionale, non rivolta lo strato superficiale, preservando così i microrganismi essenziali per la fertilità.
Facile da usare, richiede poco sforzo ed è perfetto per i giardinieri che desiderano adottare un approccio rispettoso del suolo. Compatibile con un manico adatto, è un attrezzo resistente per la manutenzione di orti e aiuole.
Tipo: arieggiatore.
Numero di denti: 4. Manico: non incluso. Utilizzo: Aerazione del terreno, giardinaggio, manutenzione dell'orto.- 4 denti per un'efficace aerazione del terreno
- Consente di scavare senza rivoltare il terreno
- Preserva la struttura e l'ecosistema del suolo
- Facile da usare con il minimo sforzo
- Favorisce l'infiltrazione di acqua e ossigeno
- Rispetta la vita microbica del suolo
- Compatibile con un manico adatto
- Ideale per giardini e orti
Caratteristiche
- MarcheOUTILS PERRIN
- Peso880 g
- MaterialeMetallo
- ColoreBlu
- Tipo di attrezzo per giardinaggioArieggiatore



















