1/5
Acquario Nano Air Stone Bar Aerazione Raffinatore Pompa di Ossigeno Diffusore di Bolle S
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da LOGGIN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Elevato livello di ossigeno disciolto, rilascia un gran numero di bolle fini, aumenta la superficie di contatto con la superficie dell'acqua, promuove la circolazione dell'acqua e aumenta l'ossigeno disciolto.2. Bolle fini, uscita dell'aria fine realizzata in materiale satinato resistente, le bolle sono più delicate, ottenendo un effetto di atomizzazione.
3. Bassa pressione, funzionamento silenzioso e maggiore risparmio energetico, inferiore a 30 dB, può essere alimentato da una pompa ad aria da 1 W.
4. Con una grande ventosa, può fissare meglio il tubo dell'aria per evitare che la pietra delle bolle funzioni.
5. Realizzato con materiali di alta qualità, robusto, durevole e di lunga durata.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zeccaTipo di articolo: Pietra d'aria nano
Materiale: ABS + Pietra nano
Colore: come mostrato nelle immagini
Dimensioni opzionali: S
Dimensioni S: circa 10 x 4 cm / 3,94 x 1,57 pollici
Istruzioni per l'uso:
1. Utilizzato per acquari per aumentare i livelli di ossigeno; utilizzare con un tubo dell'aria e un aeratore.
2. Immergere il prodotto in acqua per 15 minuti prima dell'uso.
3. Dopo un uso prolungato, in caso di accumulo di sporco e riduzione delle bolle, è possibile rimuovere il prodotto per la pulizia.
Consigli per l'uso:
Assicurarsi che tutti gli accessori della pompa dell'aria siano collegati correttamente. Scollegare ripetutamente il tubo dalla valvola di regolazione fine sul retro, lasciare entrare l'acqua nel tubo e l'effetto di atomizzazione sarà ottenuto rapidamente.
Contenuto della confezione:
1 x Pietra porosa nano 1 x Ventosa 1 x Supporto per ventosaCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di accessorio per acquarioIlluminazione
- Referenza ManoManoME101351392
- MMID719810115305
- Rif. costruttoreManoITLX-260318-10354
- EAN9321185276099
Sei qui:


















