Acer palmatum RED EMPEROR E' una delle varieta' migliori di acero a portamento eretto che tende a mantenere il colore rosso inalterato anche in estate. Le foglie sono piu' piccole e con i lobi piu' sottili e incisi profondamente rispetto ad altri aceri rossi come Bloodgood e Fire Glow, in primavera nascono di un bel colore rosso porpora per poi scurirsi un po' in estate, a volte possono diventare leggermente verdastre, in base all'esposizione alla luce ed al clima (ma questo succede anche alle altre varieta'). In autunno diventano invece di un sorprendente rosso cremisi brillante, molto vivace
Vasi per fiori e piante: lasciati ispirare da questi progetti
And here are our product suggestions
Domande e risposte
I nostri esperti ti sapranno dire di più su questo prodotto
Non ci sono domande su questo prodotto! Spetta a te iniziare!
Recensioni
3,2/5
Valutazione globale su 5 recensioni dei clienti
5
4
3
2
1
Recensioni dei clienti
In ordine cronologico
Emanuele
20 Agosto 2020
Data di acquisto: 14/08/2020
Vorrei aver avuto più informazioni su come sarebbe arrivato l acero...era un unico stelo con le foglie verdi..rovinato..sofferente,con poca terra e imballato in una scatola di cartone che lo ha schiacciato tutto.son rimasto davvero deluso.a saperlo sarei andato a prenderne uno al primo vivaio che trovavo.la qualità e l aspetto sarebbero stati decisamente tutta un altra cosa.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Flavio
6 Luglio 2020
Data di acquisto: 15/06/2020
Arrivato ben confezionato come da aspettative bel colore rosso vivace
Sii il primo a trovare utile questo commento
Katya.M15
29 Maggio 2020
Data di acquisto: 09/05/2020
Imballaggio perfetto e prodotto stupendo. Sono rimasta sorpresa.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da
Quando piantare un albero
A seconda della specie, della zona climatica e se fornito in zolla, a radice nuda o in vaso, un albero può essere piantato in diversi momenti. Escludendo i periodi di gelo e canicola, molti alberi posso essere piantati tutto l’anno. Bisogna osservare però alcune regole, come profondità d'impianto e irrigazione.