1/5
9-100-9002 Sostituzione della valvola di sicurezza per il pulitore per piscine Polaris 180, 280, 380 Sostituzione della parte (2)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
1€Offerto
Da applicare nella pagina di pagamento
- Offerta valida solo oggi.
Venduto da ELVORIS SAS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il gruppo di valvole di rilascio della pressione 9-100-9002 è un ricambio progettato per i pulitori automatici per piscine Polaris 180, 280 e 380. Questo componente è facile da installare grazie al sistema di sgancio rapido: basta svitare la parte vecchia e avvitare quella nuova.Specifiche tecniche
- Materiale: plastica ABS robusta e resistente all'usura
- Compatibilità: Polaris 180, 280, 380
Installazione
- Facile installazione tramite sgancio rapido
- Procedura: svitare la parte vecchia e avvitare quella nuova
Utilizzo
- Utilizzato per il rilascio della pressione nei pulitori automatici per piscine
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Referenza ManoManoME215361360
- MMID107845190980
- Rif. costruttoreDYK-K0511-542
- EAN6188024081190
Consigliato da
Come scegliere un robot pulitore per piscina
Autonomo, collegato alla presa scopa della piscina o a quella elettrica, il robot pulitore è senz'altro il modo più efficace per pulire correttamente la piscina. Puoi scegliere tra modelli idraulici, elettrici o ad energia solare, con o senza fili: risparmierai la fatica di pulire la piscina!
Sei qui:


















