4 maniglie per mobili in ceramica anticata, maniglie per cassetti in ceramica bianche e nere, in lega di zinco
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE: Le maniglie per le ante degli armadi sono realizzate in ceramica e lega di zinco, resistenti alla corrosione e all'abrasione, ben fatte, robuste e durevoli.
DIMENSIONI: Maniglia vintage, lunghezza totale 147 mm, altezza 35 mm, ceramica bianca, diametro 2 cm, interasse fori viti 128 mm, viti M4 x 22 mm, bianco e nero, sono disponibili 4 maniglie con 8 viti.
FACILE DA INSTALLARE: Basta misurare la posizione dei fori di montaggio sull'anta del mobile, praticare i fori, inserire le viti dall'interno dell'anta e stringerle con un cacciavite. Risparmia tempo e fatica.
SEMPLICE E PRATICO: La maniglia per ante della cucina presenta una semplice combinazione di colori bianco e nero, che la rende bella, pratica e versatile. La maniglia ha un'ampia superficie di presa e una comoda impugnatura, che consente di aprire e chiudere facilmente l'anta, rendendo la vita più comoda.
AMPIA APPLICAZIONE: Le maniglie in ceramica sono adatte per armadi, ante di mobili, cassetti, scarpiere, guardaroba, librerie, maniglie per porte, ecc., e sono accessori perfetti per la casa.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- MaterialeCeramica
- ColoreNero
- Interasse128 mm

















