10 pezzi di pomelli rotondi spazzolati per mobili, pomelli per ante di cucina, maniglie per armadi, tiranti per cassetti con viti per guardaroba, credenze e comò - 23 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale:
-- Le nostre maniglie per mobili vintage sono realizzate in lega di alluminio.
-- Le maniglie rotonde e leggere sono delicate e pratiche. Pomelli decorativi semplici per cassetti.
Resistenti:
-- Anticorrosione e antiruggine, non facili da rompere, superficie lucida.
-- Superficie liscia, senza graffi, non irrita la mano, sicuri da usare.
Ampia gamma di utilizzi:
-- Stile moderno, alla moda e versatile, robusto e durevole, facile da installare.
-- Adatti per cassetti, armadi, cantine e altri mobili.
Installazione:
-- Scegliere la posizione di installazione, quindi praticare un foro nella porta.
-- Allineare le viti con le maniglie e collegarle, girare le viti e stringere.
Dimensioni:
-- Le nostre maniglie per cassetti hanno un diametro di 23 mm.
-- Diametro base: 12 mm.
-- Altezza: 21 mm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- FormaRotondo
- Tipo di maniglia per mobiliA conchiglia
- Referenza ManoManoME101356846















![[MAI UTILIZZATO] Tagliapatate professionale per patatine fritte, tagliapatate in acciaio inox con 2 lame di ricambio, tagliapatate manuale antiscivolo, tagliapatate per patate, carote, cetrioli e ana](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/f0e7d2d5153255da75f30f3a180cf768718de019.jpg)
![[MAI USATO]Tagliapatate professionale per patatine fritte, tagliapatate in acciaio inox con 2 lame di ricambio, tagliapatate manuale antiscivolo, tagliapatate per patate, carote, cetrioli e ananas.](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41315148/P/155742236_1.jpg)

