1/5
1 coperchio per serbatoio con filtro in nylon, testa dritta 165 mm, per la raccolta dell'acqua piovana, uso domestico e professionale.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da LOGGIN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo coperchio filtrante è progettato per serbatoi di raccolta dell'acqua piovana fino a 1000 litri. Combina protezione meccanica (filtrazione grossolana) con un'interfaccia di connessione sicura. Il filtro integrato in nylon è rimovibile e lavabile con acqua pulita, consentendo una manutenzione semplice e regolare senza bisogno di pezzi di ricambio. Il corpo in polietilene (PE) offre un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici, ai comuni prodotti chimici e ai frequenti cicli di gelo-disgelo tipici della Francia. Il suo diametro nominale di 165 mm è conforme agli standard francesi per pluviali (tipo DN160). Facile da installare su serbatoi esistenti, è adatto per installazioni domestiche, piccole aziende agricole e cantieri temporanei ecocompatibili.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeNylon
- Tipo di accessorio per serbatoioFiltro di ingresso
- Adatto per acqua potabileSi
- Referenza ManoManoME101350376
Consigliato da
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Sei qui:













