1. Homepage
  2. Qualydorm

La sede di questo commerciante si trova a Portici (Napoli), Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

La spedizione dei Prodotti avverrà nelle modalità previste dalla Conferma d’Ordine. Il Venditore farà consegnare al Cliente i Prodotti mediante corrieri e/o trasportatori selezionati in base al luogo di consegna e alla tipologia dei Prodotti. Eventuali servizi aggiuntivi alla consegna (ad esempio: consegna veloce, consegna al piano, consegna su appuntamento), ove disponibili, potranno essere acquistati in fase di compilazione dell’Ordine d’Acquisto. La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, di cui il Cliente dovrà verificare la correttezza. I tempi di consegna sono indicati nella Scheda Prodotto e decorrono dalla ricezione, da parte del Cliente, della Conferma d’Ordine inviata via email dal Venditore. Il Cliente potrà concordare col Venditore un termine di consegna diverso da quello indicato nella Scheda Prodotto. Il Venditore dovrà, in ogni caso, consegnare il Prodotto al Cliente entro 30 giorni. Il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento e che l'imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Eventuali reclami in relazione alla consegna dei Prodotti potranno essere inviati tramite il proprio “Spazio Clienti” presente nel Sito. Le spese di consegna sono indicate nella Scheda Prodotto. Le spese di consegna indicate nella Scheda Prodotto potranno subire variazioni in ragione (i) della quantità di Prodotti acquistati e (ii) del luogo di spedizione (a titolo esemplificativo e non esaustivo, Sicilia, Sardegna o isole minori). L’importo definitivo delle spese di consegna sarà indicato nel Sito prima dell’invio, da parte del Cliente, dell’Ordine di Acquisto. In caso di ritardo nella consegna del Prodotto, il Cliente potrà diffidare il Venditore a consegnare entro un determinato termine, ai sensi dell’articolo 1454 c.c., a pena di risoluzione del Contratto. Il Contratto di Vendita sarà risolto di diritto, ai sensi dell’articolo 1457 c.c., laddove il Cliente abbia comunicato, nell’Ordine di Acquisto, l’essenzialità del termine di consegna. In caso di risoluzione del Contratto di Vendita, il Cliente sarà tenuto a restituire il Prodotto al Venditore e il Venditore, entro un termine di 14 giorni dalla ricezione del Prodotto in questione, sarà tenuto a rimborsare al Cliente il Prezzo pagato per l’acquisto del Prodotto.

La spedizione dei Prodotti avverrà nelle modalità previste dalla Conferma d’Ordine. Il Venditore farà consegnare al Cliente i Prodotti mediante corrieri e/o trasportatori selezionati in base al luogo di consegna e alla tipologia dei Prodotti. Eventuali servizi aggiuntivi alla consegna (ad esempio: consegna veloce, consegna al piano, consegna su appuntamento), ove disponibili, potranno essere acquistati in fase di compilazione dell’Ordine d’Acquisto. La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, di cui il Cliente dovrà verificare la correttezza. I tempi di consegna sono indicati nella Scheda Prodotto e decorrono dalla ricezione, da parte del Cliente, della Conferma d’Ordine inviata via email dal Venditore. Il Cliente potrà concordare col Venditore un termine di consegna diverso da quello indicato nella Scheda Prodotto. Il Venditore dovrà, in ogni caso, consegnare il Prodotto al Cliente entro 30 giorni. Il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento e che l'imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Eventuali reclami in relazione alla consegna dei Prodotti potranno essere inviati tramite il proprio “Spazio Clienti” presente nel Sito. Le spese di consegna sono indicate nella Scheda Prodotto. Le spese di consegna indicate nella Scheda Prodotto potranno subire variazioni in ragione (i) della quantità di Prodotti acquistati e (ii) del luogo di spedizione (a titolo esemplificativo e non esaustivo, Sicilia, Sardegna o isole minori). L’importo definitivo delle spese di consegna sarà indicato nel Sito prima dell’invio, da parte del Cliente, dell’Ordine di Acquisto. In caso di ritardo nella consegna del Prodotto, il Cliente potrà diffidare il Venditore a consegnare entro un determinato termine, ai sensi dell’articolo 1454 c.c., a pena di risoluzione del Contratto. Il Contratto di Vendita sarà risolto di diritto, ai sensi dell’articolo 1457 c.c., laddove il Cliente abbia comunicato, nell’Ordine di Acquisto, l’essenzialità del termine di consegna. In caso di risoluzione del Contratto di Vendita, il Cliente sarà tenuto a restituire il Prodotto al Venditore e il Venditore, entro un termine di 14 giorni dalla ricezione del Prodotto in questione, sarà tenuto a rimborsare al Cliente il Prezzo pagato per l’acquisto del Prodotto.

Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
Hai 14 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Gentilissimo Cliente
Se non dispone di un suo corriere di fiducia potrà chiedere a noi di occuparci del reso.
Il reso, i costi di spedizione per il reso e il rimborso, saranno gestiti secondo quanto previsto dalle politiche ManoMano su Resi e Rimborsi.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza.
Cordialmente
Qualydorm

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti