La sede di questo commerciante si trova a , Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • La spedizione dei Prodotti avverrà nelle modalità previste dalla Conferma d’Ordine.

    Il Venditore farà consegnare al Cliente i Prodotti mediante corrieri e/o trasportatori selezionati in base al luogo di consegna e alla tipologia dei Prodotti.

    Eventuali servizi aggiuntivi alla consegna (ad esempio: consegna veloce, consegna al piano, consegna su appuntamento), ove disponibili, potranno essere acquistati in fase di compilazione dell’Ordine d’Acquisto.

    La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, di cui il Cliente dovrà verificare la correttezza.

    I tempi di consegna sono indicati nella Scheda Prodotto e decorrono dalla ricezione, da parte del Cliente, della Conferma d’Ordine inviata via email dal Venditore.

    Il Cliente potrà concordare col Venditore un termine di consegna diverso da quello indicato nella Scheda Prodotto.

    Il Venditore dovrà, in ogni caso, consegnare il Prodotto al Cliente entro 30 giorni.

    Il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento e che l'imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

    Eventuali reclami in relazione alla consegna dei Prodotti potranno essere inviati tramite il proprio “Spazio Clienti” presente nel Sito.

    Le spese di consegna sono indicate nella Scheda Prodotto.

    Le spese di consegna indicate nella Scheda Prodotto potranno subire variazioni in ragione (i) della quantità di Prodotti acquistati e (ii) del luogo di spedizione (a titolo esemplificativo e non esaustivo, Sicilia, Sardegna o isole minori). L’importo definitivo delle spese di consegna sarà indicato nel Sito prima dell’invio, da parte del Cliente, dell’Ordine di Acquisto.

    In caso di ritardo nella consegna del Prodotto, il Cliente potrà diffidare il Venditore a consegnare entro un determinato termine, ai sensi dell’articolo 1454 c.c., a pena di risoluzione del Contratto.

    Il Contratto di Vendita sarà risolto di diritto, ai sensi dell’articolo 1457 c.c., laddove il Cliente abbia comunicato, nell’Ordine di Acquisto, l’essenzialità del termine di consegna.

    In caso di risoluzione del Contratto di Vendita, il Cliente sarà tenuto a restituire il Prodotto al Venditore e il Venditore, entro un termine di 14 giorni dalla ricezione del Prodotto in questione, sarà tenuto a rimborsare al Cliente il Prezzo pagato per l’acquisto del Prodotto.
  • Tutti i Prezzi indicati nel Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA, di ogni eventuale altra imposta e di eventuali contributi per lo smaltimento di rifiuti e imballaggi, laddove dovuti (come, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, l’eco-contributo RAEE).

    I Prezzi non includono le spese di consegna, che sono indicate separatamente nel Sito.
  • Il Venditore s’impegna a trattare i dati personali del Cliente nel pieno rispetto della normativa applicabile - con particolare riferimento al D.Lgs. n. 196/2003 e al Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”) - e della “Politica di protezione dei dati” del Sito.

  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    Al Consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità, per qualunque motivo e senza dover motivare in alcun modo la propria decisione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno in cui Il Consumatore riceve il prodotto. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, il Consumatore è tenuto, entro il termine di cui al precedente paragrafo, a informare il Venditore della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita. Allo stesso fine, il Consumatore può anche compilare e inviare elettronicamente al Venditore il modulo di recesso presente sulla piattaforma Marketplace; nel caso scegliesse detta opzione, il Venditore trasmetterà senza indugio al Consumatore una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole. Entro i successivi 14 giorni il Consumatore dovrà restituire i Prodotti al Venditore, facendoli pervenire o consegnandoli a HIO s.r.l, Via Ponte delle Assi, 164, Castel Goffredo, MN Italia, indicando chiaramente il relativo codice di reso. I rischi e i costi di trasporto relativi alla restituzione dei Prodotti al Venditore saranno a carico del Consumatore.
    Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, i Prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore, integri e non utilizzati. I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. I prodotti ordinati con uno stesso ordine dovranno essere resi allo stesso momento e spediti con unica spedizione. Una volta verificato che i prodotti siano stati riconsegnati nelle condizioni già sopra descritte, il Venditore procederà ad emettere il rimborso concordato tra Consumatore e Venditore.
    Il Venditore potrà trattenere tale rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti (e la verifica dei Prodotti restituiti abbia avuto esito positivo).