La sede di questo commerciante si trova a 5000 Nova Gorica, country.SI

Messaggio del commerciante

« La Victura d.o.o. è una ditta leader nell'importazione di attrezzature da fitness, wellness, attrezzature Outdoor, con un vasto assortimento di piscine Intex fuori terra e prodotti gonfiabili a marca INTEX e BESTWAY, rispettivamente numero 1 e 2 mondiali in questo settore. L'import è realizzato in seguito ad approfonditi controlli in loco, finalizzati al controllo qualità e alla continuità nella disponibilità del prodotto per i nostri clienti. Spedizione immediata e grandi stock disponibili sono il nostro punto di forza. »

Condizioni di vendita dettagliate
  • Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile.
  • RESTITUZIONE

    E' valido il Decreto Legislativo 21/2014 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sul diritto di recesso; la restituzione di un prodotto è consentita entro 14 giorni solari dall'acquisto, con riferimento alla data di fattura. Trascorso questo tempo la restituzione non è più possibile. L'acquirente ha l'obbligo di spedire a proprie spese l'oggetto in questione agli indirizzi specificati dal nostro Servizio Clienti dopo opportuna richiesta via mail o via telefono. Si ricorda che saranno presi in considerazione soltanto oggetti restituiti in condizioni pari al nuovo ! Per questa ragioneVICTURA d.o.o. consiglia i propri clienti:

    di imballare in modo appropriato la merce, al fine di evitare facili graffi, botte o abrasioni degli oggetti contenuti nel pacco,
    di assicurare le spedizioni, per non incorrere nelle frequenti situazioni di "pacco rovinato dal corriere" o "pacco smarrito dal corriere". Ogni spedizione vede infatti la responsabilità dell'oggetto trasferita dal mittente al corriere, non al solo ricevente. La Victura d.o.o. si impegna, altresì, a segnalare per iscritto con apposita "Riserva" ogni pacco che ritornerà in condizioni non perfette al nostro magazzino, segnalando contestualmente il danno eventuale sia al mittente (via mail) sia al corriere in questione.

    NOTA BENE:
    Spedizioni a carico del destinatario non saranno in alcun modo accettate, e comporteranno il respingimento del pacco , con conseguente ritorno al mittente.
    1. Termini di Consegna

    I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto.

    I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi:
    1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE;
    2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti;
    3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito.

    2. Modalità di Consegna

    Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto.
    Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna.


    3. Ricezione Prodotto

    Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente:
    1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti;
    2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.).
    3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità.


    Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo "Restituzioni e Rimborsi", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE.
  • 1. Conferimento dei Dati

    A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.

    2. Trattamento dei dati personali

    I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.
  • L' INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DELL'OGGETTO è il seguente:

    VICTURA D.O.O.
    Industrijska cesta , 5
    5000 NOVA GORICA
    SLOVENIJA
    tel. 00386.5.3933999