1. Homepage
  2. Housecurity

La sede di questo commerciante si trova a Giugliano in Campania (NA), Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: 1. Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto; 2. Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura; Attenzione In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore. Tariffe Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione. Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale. Tariffe di spedizione speciali: Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra. Il costo della tariffa extra viene indicato al momento dell’ordine. I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o prodotti che in fase d’imballaggio sono difficili d’accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d’imballo utilizzato. I prodotti vengono spediti regolarmente entro 24 ore dall’avvenuto pagamento salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la nostra azienda. Il corriere non consegna il Sabato e la Domenica e nei giorni Festivi. Consigliamo di verificare che sul vostro indirizzo ci sia un recapito telefonico per il corriere. Spediamo solo ed esclusivamente al vostro indirizzo di spedizione registrato perciò non inviate messaggi con note o indirizzi di spedizione diversi da quello, non saranno accettati. Eventuali reclami per danni, avaria e/o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere al momento della consegna. In questi casi quando accettate la merce vi preghiamo di FIRMARE CON RISERVA. Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna. Se l’indirizzo risulta non corretto e/o dopo 2 tentativi di consegna con esito negativo, il pacco andrà in giacenza, pertanto contattateci richiedendo lo sblocco della spedizione. Tale operazione avrà un costo minimo che sarà addebitato all’acquirente stesso. Per questo motivo vi consigliamo di controllare attentamente che l’indirizzo sia completo e corretto, e che ci sia sempre qualcuno pronto a ritirare il pacco.

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.

"1. Conferimento dei Dati A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa. 2. Trattamento dei dati personali I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati."

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

HOUSECURITY DI PORCARO ANTONIO CORSO CAMPANO 689 80014 GIUGLIANO IN CAMPNIA NAPOLI TELEFONO 3924810526

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti