La sede di questo commerciante si trova a shenzhen CN, Francia
Restituzione e sostituzione gratuita entro 14 giorni. Se cambi idea, il ritorno è gratuito! Hai 14 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto? È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni. Condizioni aggiuntive - Le seguenti categorie non supportano alcun motivo per restituire o scambiare entro 14 giorni: 1. Tutti i resi e gli scambi devono soddisfare i requisiti di "buono, nessun inquinamento, nessun danno"; 2. L'imballaggio esterno del prodotto è completo, gli accessori (accessori) sono completi e la superficie del prodotto è esente da graffi, usura, urti, usura, smontaggio e altri segni. Un prodotto è considerato in buone condizioni anche se il consumatore apre la confezione del prodotto per l'ispezione o il test e il prodotto stesso non è sporco o danneggiato. (Si prega di scattare una foto e inviarla al venditore per conferma prima di restituirla.) Precauzioni: 1. Per i prodotti con requisiti dimensionali rigorosi, come lavelli da cucina e kit doccia, prestare attenzione alle dimensioni corrispondenti prima dell'acquisto. Se si verifica un reso a causa di ciò, entro il periodo di reso gratuito di 14 giorni, il venditore supporta solo un rimborso del 30% del costo di spedizione del reso. 2. Dopo la restituzione del pacco, l'acquirente deve fornire al venditore il numero di tracciabilità del reso o una foto con il numero di tracciabilità del reso. Se tali informazioni non vengono fornite al venditore entro 5 giorni lavorativi dalla consegna del pacco, il pacco potrebbe essere distrutto dal magazzino, pertanto, in difetto, il pacco verrà distrutto e non sarà possibile effettuare rimborsi. *Non si accettano rimborsi e rispedizioni nei seguenti casi: L'acquirente ha inserito l'indirizzo sbagliato e il pacco è stato consegnato normalmente.
Adotteremo misure ragionevoli per proteggere i vostri dati personali al meglio delle nostre possibilità. Ogni volta che ci fornite informazioni, adotteremo misure ragionevoli per proteggere i vostri dati personali e adotteremo anche misure di sicurezza ragionevoli per proteggere i dati personali che sono stati memorizzati. Non forniremo i vostri dati personali a terzi non collegati senza il vostro consenso, tranne nei casi in cui siamo obbligati a farlo per legge o per regolamento.
Adotteremo misure ragionevoli per proteggere i vostri dati personali al meglio delle nostre possibilità. Ogni volta che ci fornite informazioni, adotteremo misure ragionevoli per proteggere i vostri dati personali e adotteremo anche misure di sicurezza ragionevoli per proteggere i dati personali che sono stati memorizzati. Non forniremo i vostri dati personali a terzi non collegati senza il vostro consenso, tranne nei casi in cui siamo obbligati a farlo per legge o per regolamento.
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
- Le seguenti categorie non supportano alcun motivo per restituire o scambiare entro 14 giorni:
1. Tutti i resi e gli scambi devono soddisfare i requisiti di "buono, nessun inquinamento, nessun danno";
2. L'imballaggio esterno del prodotto è completo, gli accessori (accessori) sono completi e la superficie del prodotto è esente da graffi, usura, urti, usura, smontaggio e altri segni. Un prodotto è considerato in buone condizioni anche se il consumatore apre la confezione del prodotto per l'ispezione o il test e il prodotto stesso non è sporco o danneggiato.
(Si prega di scattare una foto e inviarla al venditore per conferma prima di restituirla.)
Precauzioni:
1. Per i prodotti con requisiti dimensionali rigorosi, come lavelli da cucina e kit doccia, prestare attenzione alle dimensioni corrispondenti prima dell'acquisto. Se si verifica un reso a causa di ciò, entro il periodo di reso gratuito di 14 giorni, il venditore supporta solo un rimborso del 30% del costo di spedizione del reso.
2. Dopo la restituzione del pacco, l'acquirente deve fornire al venditore il numero di tracciabilità del reso o una foto con il numero di tracciabilità del reso. Se tali informazioni non vengono fornite al venditore entro 5 giorni lavorativi dalla consegna del pacco, il pacco potrebbe essere distrutto dal magazzino, pertanto, in difetto, il pacco verrà distrutto e non sarà possibile effettuare rimborsi.
*Non si accettano rimborsi e rispedizioni nei seguenti casi:
L'acquirente ha inserito l'indirizzo sbagliato e il pacco è stato consegnato normalmente.
Nome dell'azienda: LHICUY Numero di sirena :917546558 Partita IVA intracomunitaria: FR70917546558 Indirizzo: 66 AV DES CHAMPS ELYSEES, 75008 PARIS 8,FR Il venditore si impegna a proporre esclusivamente prodotti o servizi conformi alle disposizioni vigenti nell'Unione Europea. I dati sono stati forniti dal venditore sotto la propria responsabilità. È possibile contattare il venditore tramite il servizio clienti ManoMano, accessibile via chat, e-mail o telefono. Per ulteriori informazioni, cliccare su "Contattaci" in fondo alla pagina.