Tutto per il fai da te e il giardinaggio

La sede di questo commerciante si trova a Cera (Verona) - Italie, Italia

100%
di valutazioni positive
Valutazioni dei nostri clienti (6)
Profile Image giorgio.f 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 25/03/2019 Pubblicato il 04/04/2019

Niente da dire Leggere di più
Risposta del commerciante
grazie per aver scelto un nostro prodotto. ottimo acquirente
Profile Image Flavio.P24 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 25/02/2019 Pubblicato il 04/03/2019

Prodotto professionale. Consegna veloce Leggere di più
Risposta del commerciante
ottimo acquirente
Profile Image Flavio.P24 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 27/02/2019 Pubblicato il 04/03/2019

Prodotto professionale. Consegna veloce Leggere di più
Risposta del commerciante
grazie per aver scelto un nostro prodotto. ottimo acquirente
Profile Image graziano-ro1 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 24/07/2018 Pubblicato il 17/09/2018

grazie ragazzi tutto ok Leggere di più
Risposta del commerciante
grazie, e' stato un piacere aver lavorato con lei.
Profile Image francesco-ra26 5 opinioni dei nostri clienti 1 valutazioni utili
Comprato il 21/03/2018 Pubblicato il 29/05/2018

Risposta del commerciante
grazie a lei e' stato un piacere aver lavorato con lei
Profile Image giorgio.f 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 14/04/2017 Pubblicato il 03/05/2017

lo consiglio Leggere di più
Risposta del commerciante
buon giorno sig. FORMICHETTI la ringraziamo per il suo giudizio e' stato un piacere aver fatto affari con lei.cordiali saluti zambotto vernici.
  • 1
Condizioni di vendita dettagliate
  • SPEDIZIONI

    I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente.

    Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.

    La documentazione fiscale (fattura) viene, mediante carta di accompagnamento, fisicamente acclusa al pacco o inviata via mail.

    I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.

    I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione, dal peso e dal vettore prescelto. I tempi medi di consegna del prodotto variano da un minimo di 1 giorno ad un massimo di 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Per ricevere informazioni scrivere all'assistenza all'indirizzo indicato nella pagina contatti.

    Con riferimento alla disponibilità del prodotto le date pubblicate riflettono con accuratezza le indicazioni fornite dal fornitore.

    Ci riserviamo la facoltà di scegliere il corriere per ogni singola spedizione in base alle caratteristiche di ogni singolo pacco.

    Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

    1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

    2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, carta da imballo).

    Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO scritta sulla prova di consegna del corriere.

    Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

    Se gli articoli risultassero danneggiati il cliente è esortato a contattarci immediatamente via e-mail ([email protected]).

    Il corriere prevede, generalmente, due tentativi di consegna.

    In caso di assenza dopo il secondo tentativo le spese per la terza riconsegna sono a carico del destinatario, altrimenti è possibile ritirare il pacco presso la sede di zona del corriere.
  • TERMINI E CONDIZIONI D'USO

    Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.zambottovernici.com situato in aia Venezia 8 a Cerea (Verona). Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

    ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

    Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con ZAMBOTTO VERNICI S.R.L., le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. stesso non si ritiene vincolato a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

    IMPEGNI DEL CLIENTE

    Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.zambottovernici.com prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

    I prezzi di listino riportati all'interno del negozio online, si intendono IVA inclusa (sono esenti dall'IVA le aziende non Italiane della UE e tutti i soggetti extra UE) e possono variare in qualsiasi istante senza che ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. debba darne comunicazione alcuna, si declina inoltre ogni responsabilità inerente a qualsiasi descrizione o foto sbagliata.

    Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come specificate alla pagina relativa, e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e l'Importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.

    Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

    La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa al momento della conferma di pagamento avvenuta. Il nome o la società indicata al momento della registrazione riceverà fattura a proprio nome, in caso contrario il Cliente è tenuto a indicare eventuale altro nominativo via mail o telefonica subito dopo l’ordine. In difetto, ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. emetterà sempre fattura fiscale a nome del registrato.

    È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
    ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori. Il Cliente manleva ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
  • DIRITTO DI RECESSO

    Ai sensi dell'art. 52 e segg. del Codice del Consumo (parte III, titolo III, capo I), il cliente può recedere dal contratto con ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. entro 14 giorni dal ricevimento dei beni ordinati.

    Entro tale termine il cliente deve informare ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. della sua decisione inviando una dichiarazione esplicita via email all'indirizzo [email protected]

    La restituzione non comprende prodotti rientranti nella categoria cosmetici (inclusi a titolo esemplificativo shampoo, balsami, creme, tinture etc.), le cui confezioni non siano perfettamente sigillate o danneggiate.

    Entro i 14 giorni successivi deve rispedire la merce sostanzialmente integra e nel suo imballo, con pacco postale indirizzato a ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. Via Venezia 8, 37053 Cerea (Verona).

    ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. si impegna a rimborsare la spesa dei prodotti ordinati che il cliente non desidera trattenere, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, previa restituzione degli stessi o prova dell'avvenuta spedizione.

    Le spese dirette di restituzione dei prodotti a ZAMBOTTO VERNICI S.R.L. sono a carico del cliente.
  • La nostra ditta da oltre trent'anni si occupa di vernici e coloranti pel legno, specializzata in vari settori tipo l'arredamento in stile classico e moderno, del parquet, serramenti ed infissi e del fai da te.

    La nostra filosofia consiste nel migliorarsi costantemente, seguendo le indicazioni del mercato e le esigenze del cliente.

    Siamo specializzati in tinte e coloranti per il mobile in "arte povera" e "bassanese". Disponiamo di una linea per colorifici nata per soddisfare i clienti del "fai da te".

    La ZAMBOTTO VERNICI, sensibile alle esigenze ambientali ed ecologiche, fornisce una linea di prodotti all'acqua.