La sede di questo commerciante si trova a Santa Lucia del Mela (ME), Italia

74%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (244)
Profile Image Didier.R304 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/04/2020 Pubblicato il 26/05/2020

Il pacco è arrivato con notevole ritardo, ma non è stata colpa del commerciante Mendolia ma del corriere e il commerciante ha cambiato corriere pur di consegnare. Per il resto, corrisponde esattamente a quanto comprato Leggere di più
Profile Image Antonia.L89 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 20/04/2020 Pubblicato il 26/05/2020

Ordine effettuato il 20/04, mi è arrivato un prodotto diverso. Il 28/04 ho chiesto il reso che sono riuscita ad effetturare e ricevere rimborso solo il 19/05. Commerciante maleducato non rispondeva mai al telefono e ai messaggi, si rivolgeva a me con paroli quali "bella" "bellezza" senza rispetto per una sconosciuta e con domande inopportune. Dopo aver scritto all' assistenza che non ha risposto per settimane alle mie email che avrei agito legalmente la situazione si è sbloccata. E' stata la peggiore esperienza di acquisto online mai effettuata. Leggere di più
Profile Image Cesario.S 7 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 11/05/2020 Pubblicato il 25/05/2020

Buon prodotto Leggere di più
Profile Image Massimiliano.B346 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 11/05/2020 Pubblicato il 25/05/2020

Profile Image Alessio.P231 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 08/05/2020 Pubblicato il 24/05/2020

Profile Image Dario.C313 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 14/04/2020 Pubblicato il 22/05/2020

HO RISCONTRATO PROBLEMI PER LA CONSEGNA DELL'ORDINE. HO ACQUISTATO 3 ZANZARIERE LE QUALI SONO STATE IMBALLATE CON UNICO PACCO MA SULLA BOLLA DI SPEDIZIONE ERA INDICATO 1 DI 3. PERTANTO LA GLS HA AVUTO PROBLEMI DI CONSEGNA PERCHE' ASPETTAVA DI RICEVERE GLI ULTERIORI 2 PACCHI. Leggere di più
Profile Image Gaie.C 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 08/04/2020 Pubblicato il 22/05/2020

Profile Image Luciano.C87 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 09/05/2020 Pubblicato il 21/05/2020

perfetto. costo ultra ragionevole Leggere di più
Profile Image Xhuliano.G 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 09/04/2020 Pubblicato il 20/05/2020

Servizio pessimo. Il commerciante aveva sbagliato il prezzo dell'inserzione e di conseguenza ha annullato l'ordine, rimborsandolo solo in parte. È passato più di un mese e non ho ancora ricevuto i miei soldi. Ho continuato a contattare il commerciante più volte in merito alla cosa, dopo essere stato ignorato ripetutamente ho finalmente ricevuto la promessa di verificare il rimborso, passano altre 3 settimane e tutt'ora non ho ricevuto spiegazioni e nemmeno il rimborso. Questa verifica è una cosa da due minuti e mi sembra surreale una situazione del genere. Quando non si è in grado di fare il proprio mestiere forse è il caso di mettersi a fare altro. Leggere di più
Risposta del commerciante
caro compratore lei con 0,71 centesimi di euro voleva comprare una scatola di morsetti era evidente che aveva un prezzo sbagliato il materiale prima si compra e poi si rivende non si puo mica regalare buona serata
Profile Image Daniele.Z114 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 12/04/2020 Pubblicato il 20/05/2020

completamente insoddisfatto ne avevo acquistate due e una si e persa nel trasporto, non colpevolizzo il commerciante di questo non e colpa sua di questo, e colpa sua del fatto che ho fatto fatica a comunicare al commerciante che mancava una sedia, in piu la sedia che mi è arrivata era senza poggiapiedi ho provato a chiedere un rimborso parziale per il disservizio ma la comunicazione con questo commerciante e difficoltosa, dopo parecchi giorni mi ha contattato per dirmi che mi avrebbe spedito la sedia mancante, almeno l'altra sedia e arrivata come la volevo, attendo qualche giorno da questa recensione dopo aprirò una controversia tramite PayPal perchè mi sono sentito preso in giro. Leggere di più
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    - RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO:
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    b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato
    c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia

    Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.


    Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005.
    La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta).
    I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

    Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

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