La sede di questo commerciante si trova a TERLIZZI (BA) , Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile.
  • Per informazioni relativamente alle modalità di spedizione, i tempi e relativi costi, consultare la pagina Spedizioni che è parte integrante delle presenti Condizioni Generali.

    Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

    che il numero dei colli (numero di pacchi) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
    che il pacco risulti integro, non danneggiato, non manomesso, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo e fascette).
    Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al trasportatore del corriere che effettua la consegna, in mancanza di queste, la merce sarà considerata consegnata correttamente, infatti una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. La merce viaggia sempre a rischio del Cliente, tuttavia quando il danno è provocato dal corriere, possiamo inoltrare una richiesta di sinistro solo se il Cliente ha constatato il danneggiamente del collo ed ha firmato "con riserva".

    Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

    Nei casi in cui il Cliente accetti con riserva oppure rifiuti la consegna, è pregato di informare PASSIONE PIANTE chiamando l’Assistenza Clienti al numero telefonico +39.388.4931678

    In particolare se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

    esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere nell'apposito spazio, "Accetto con diritto di riserva", descrivendo per iscritto in maniera dettagliata la natura del danno riscontrato, dopo aver aperto il pacco alla presenza del trasportatore del corriere;
    oppure respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco, scrivendo nell’apposito spazio, “Rifiuto causa rottura/manomissione”.
  • Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.
  • I dati personali richiesti in fase di registrazione, contatto inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati con la finalità di soddisfare le espresse richieste del Cliente e attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione degli ordini e le relative necessarie comunicazioni. . In taluni casi è possibile che i dati raccolti vengano comunicati e/o trattati grazie all'ausilio di fornitori esterni, i quali ricevono e utilizzano solo i dati necessari all'espletamento del compito per i quali sono stati chiamati in causa.

    PASSIONE PIANTE garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, secondo quanto disposto dal codice della privacy di cui al D.L. n. 196/2003. Titolare del trattamento dei dati è PASSIONE PIANTE Via Giorgio La Pira, 25 – 70038 Terlizzi (BA). Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali da consultare la sezione del Sito Privacy Policy.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

    Come restituire un prodotto?
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