La sede di questo commerciante si trova a Avigliana, 10051 (TO), Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • 1. Termini di Consegna

    I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto.

    I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi:
    1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE;
    2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti;
    3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito.

    2. Modalità di Consegna

    Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto.
    Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna.


    3. Ricezione Prodotto

    Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente:
    1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti;
    2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.).
    3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità.


    Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo "Restituzioni e Rimborsi", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE.
  • Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di:
    - RECESSO dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Come da art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati
    - RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO:
    a) entro 7 giorni per collo danneggiato durante il trasporto, a condizione che il cliente abbia firmato il documento di trasporto con "riserva di controllo"
    b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato
    c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia

    Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.


    Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005.
    La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta).
    I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

    Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

    Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs n. 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il COMMERCIANTE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al COMMERCIANTE.
  • Siamo un'azienda commerciale-specializzata nelle vendita su Internet di prodotti del settore giardinaggio, macchine utensili, attrezzature varie, utensileria e molto altro ancora!
    I nostri prezzi sono particolarmente convenienti e in costante aggiornamento e l'assortimento cambia continuamente. Acquistiamo grandi quantitativi di prodotti e li rivendiamo direttamente ai clienti, che così risparmiano il rincaro del prezzo che deriva in ogni passaggio dalla fabbrica-al grossista-al negoziante-al cliente.

    I prodotti in vendita riguardano comunque di solito quantità limitate, una volta esaurite le scorte a magazzino le offerte non sono ripetibili.

    Garanzia sui prodotti:

    Tutti i prodotti che vendiamo sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore o da quella diretta della nostra azienda
    Tutti i prodotti vengono venduti con fattura, necessaria per la validità della garanzia
    Tutti i prodotti che vendiamo sono nuovi, in perfette condizioni di funzionamento e perfettamente imballati

    Su tutti i prodotti posti in vendita riconosciamo ai clienti il diritto di recesso nei 7 giorni successivi all'acquisto

    Attenzione, non mettiamo in spedizione i prodotti acquistati sulla base di ricevute o attestazioni di bonifico o vaglia, ma soltanto dopo l'arrivo del pagamento, dopo il quale spediamo senza indugio con consegne rapide via corriere

    Le comunicazioni con i clienti:

    Siamo un'azienda, e osserviamo un orario di lavoro che va dalle 9,00 alle 19,00 di ogni giorno dal Lunedì al Venerdì.
    Rispondiamo quindi normalmente alle domande, alle richieste, agli ordini dei clienti entro questo orario di lavoro.
    Cerchiamo di limitare al minimo il tempo di attesa dei clienti che ci contattano, entro il nostro orario di lavoro replichiamo generalmente alle e-mail che ci giungono in tempi rapidi.
    Molte volte i clienti ci inviano le e-mail la sera dopo le 19,00, rispondiamo in questi casi all'apertura dei nostri uffici la mattina seguente.
    Alle e-mail inviate durante il fine settimana rispondiamo normalmente all'apertura il Lunedì successivo