La sede di questo commerciante si trova a Anzola dell'Emilia ( BO ), Italia
"Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile.
"1. Termini di Consegna I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto. I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi: 1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE; 2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti; 3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito. 2. Modalità di Consegna Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto. Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna. 3. Ricezione Prodotto Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente: 1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti; 2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.). 3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità. Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo ""Restituzioni e Rimborsi"", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE."
" Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente. "
"1. Conferimento dei Dati A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa. 2. Trattamento dei dati personali I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati."
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
L' Ora degli Animali è una catena di negozi dedicata ai nostri piccoli amici animali. E' una realtà fondata nel 1996 da una famiglia di origine Bolognese accomunati da una unica passione quella degli animali e con un forte desiderio, quello di prendersi cura di loro. La sede storica è quella di Via Berti Pichat, mentre la sede amministrativa con relativo magazzino logistico di 1000mq è dislocata ad Anzola. L'esperienza acquisita nel corso degli anni, ha fatto si che da un unica sede, ci siamo estesi aprendo vari punti vendita nella stessa città di Bologna, Firenze, Torino e così via, non tralasciando mai l'obiettivo di partenza, e cioè quello di mettere a disposizione la nostra professionalità a servizio della clientela e sopratutto fornire maggior conforto ai nostri conviventi a quattro zampe e non solo. La selezione del personale, rimane anch'esso un punto di forza dell'azienda, priorità basata su semplici e sani principi (serietà, umiltà, professionalità e soprattutto una spiccata dote di passione e amore per tutti gli animali) . Il nostro catalogo dispone di oltre 15.000 articoli inerenti all'alimentazione, l'igiene e lo svago di tutti gli animali domestici, dai gatti ai roditori, dai pesci ai cani, cercando di offrire il miglior prezzo in rapporto qualità/prodotto. Rimanendo sempre nell'ottica di agevolare e venir incontro alla clientela, quest'anno 2017 abbiamo deciso di attivare un servizio di vendite on-line, tale da permetterci di entrare nelle vostre case attraverso il web, il tutto realizzato e studiato per rendere i vostri acquisti il più semplice e veloce possibile.