La sede di questo commerciante si trova a NAPOLI (NA), Italia

81%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (1161)
Profile Image Claudio.C233 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 09/09/2020 Pubblicato il 18/09/2020

Questo RIVENDITORE, è MOLTO ONESTO E PUNTUALE. Ok Leggere di più
Profile Image tuttofare.453744 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 23/08/2020 Pubblicato il 16/09/2020

È una settimana che Bartolini mi è venuto a ritirare il pacco, ancora aspetto il rimborso, ho chiamato più volte ... Mi sento presa in giro.. premetto che il pacco è arrivato a destinazione.. Leggere di più
Profile Image Rosario.M317 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 26/07/2020 Pubblicato il 16/09/2020

Venditore affidabile, spedizione veloce e imballo resistente. Leggere di più
Profile Image Giuseppe.G329 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 13/05/2019 Pubblicato il 15/09/2020

non facile da usare--bisogna fare molta attenzione Leggere di più
Profile Image Simone.A78 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 20/08/2020 Pubblicato il 12/09/2020

Ottimo venditore Leggere di più
Profile Image Kostiantyn.D 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 25/08/2020 Pubblicato il 08/09/2020

Ok. Tutto bene Leggere di più
Profile Image Alberto.C1298 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2020 Pubblicato il 04/09/2020

Uno sdraio pervenuto danneggiato prontamente sostituito in tempi accettabili. Leggere di più
Profile Image tuttofare.446770 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 16/08/2020 Pubblicato il 03/09/2020

Tempistiche buone, articolo idoneo. Transazione veloce. Alla prossima grazie? Leggere di più
Profile Image Giovanni.N11 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 03/07/2018 Pubblicato il 31/08/2020

Molto soddisfatto Leggere di più
Profile Image Daniele.M1081 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 11/08/2020 Pubblicato il 27/08/2020

Ho messo che non è arrivato prima del giorno ma ci tengo a precisare che eravamo nel periodo delle ferie Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • Modalità di consegna e condizioni di trasporto

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    Per maggiori informazioni consultare le condizioni di trasporto Paccocelere 3 e corriere espresso BRT (Bartolini).
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    Titolare del trattamento dati è GrecoFer di Nunzia Greco Via San Giorgio Vecchio, 87 - 80046 San Giorgio a Cremano (NA).
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    20. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

    GrecoFer di Nunzia Greco
    Via San Giorgio Vecchio, 87
    80046 - San Giorgio a Cremano (NA)

    ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GrecoShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a GrecoFer entro 10 giorni dall'autorizzazione.

    21. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

    • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
    • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
    • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da GrecoFer, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
    • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
    • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
    • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
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    22. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, GrecoFer provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

    23. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoFer accerti:

    • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
    • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
    • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoFer provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Per maggiori informazioni e' possibile consultare il testo di legge disponibile sul Ministero dello Sviluppo Economico.